|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
9600 XT da buttare ?
ciao scrivo qui xkè penso sia il posto giusto.
Sono in possesso di una stupenda (ormai un po vekkiotta) ATI 9600xt 256 Mb ram (detta anke la perla nera). A parte il fatto che ormai i giochi di ultima uscita sono un po troppo esigenti x la mia signorina nessun problema ...se nn ke un giorno ..ho visto qualke pixel sul mio lcd , che nn centrava niente. Provo a far partire il mitico Vietcong , parte la mappa e..... mi trovo immerso in uno sciame di pixel impazziti.... allora provo con l'altrettanto mitico Call of Duty ..maaaa.. dalle case partono fasce di texture che mi trafiggono..... torno a windows e premendo lo start si alza la barra e rikiudendola lascia una scia di pixel colorati che nn centra niente, facendo "mostra desktop" un po spariscono . Cosa diavolo è successo ? un mio amico aveva una TNT2 model 64 che aveva iniziato a fare la stessa cosa fino a ke nn è stato costretto a buttarla... Premetto che nn l'ho mai overcloccata se nn con la funzione data dai driver di ATI e si kiamava Overvoltage o na roba simile. la temperatura è sempre stata al di sotto dei 50°c di media 43 circa.. Ora posseggo una + performante GEforce 6800XTreme xo la 9600 funzia ankora a patto di lasciare stare il 3D. Cosa posso fare? è da buttare ? la si puo salvare ?
Ultima modifica di denis87 : 06-01-2007 alle 19:09. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.