|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 347
|
Consiglio Hp deskjet 6940
Salve ragazzi... Io ho bisogno una stampante ethernet a colori, abbastanza economica(100-120eur), da connettere con il mio router dg834g della netgear... Avevo pensato di predere una ink-jet, perchè le laser sono troppo costose... Guardando su intenet ho trovato la Hp Deskjet 6940 a 120eur, voi che ne pensate su questa stampante?
A me sembra buona contando che io nn stampo molto e che stampo poche o nessuna foto... L'unica cosa che mi lascia perplesso sono le cartucce, perchè quelle compatibili costano comunque parecchio... Ho pensato di ricaricarmele da solo, anche se non so perchè ma su alcuni siti non ci sono i kit per la 6940(ad es. su cartucciacanta), avevo visto dei buoni kit su www.lamiastampante.it, dove c'è tutto compreso nel kit, mentre su refill.it bisogna comprare le cose un po' sparse... Infatti su refill trovo gli inchiostri con le siringhe, ma tipo le istruzioni e gli altri accessori dove li trovo? In alternatica sapreste consigliarmi altre stampanti più o meno allo stesso prezzo con le stesse caratteristiche(ethernet(o wi.fi) a colori)? Grazie mille a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 347
|
Un altra cosa: su refill.it come accessorio per la ricarica della 6940 mi da questo http://www.refill.it/ProdottiDettagl...r=84&IDCat=242, ma dice che è per cartucce HP 56,57,58... Ma la 6940 non ha quelle cartucce, bensì la 339 per il nero e la 343 o 344 per il colore... Come mai?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 347
|
nessuno sa darmi una mano?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 347
|
proprio nessuno?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.



















