|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Nokia pc suite su 6680 aiuto...
Il cell è nuovo è da il cavo usb è sempre andato bene per un pomeriggio mi spiegate come mai da quando ho aggiornato il software pc suite il cavo ha smesso di funzoinare e il cell è riconosciuto da windows come modem ma il programma nokia non lo rileva manco se piango...??
Sulle info di nokia pc suite c'è scritto Connectivity Cable Drivers: Non installato Come lo posso installare?? Ho rimesso pc suite con la versione iniziale!!Mi spiegate perchè ora non va piu...E soprattutto xkè mi compare sempre questo messaggio anche se lo rinstallo ogni volta da capo...??Va in conflitto con XP o con cosa?? Sono nero... ![]() [IMG editata] Ultima modifica di FreeMan : 05-01-2007 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Bella foto, dov'e'?
![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dai che se poi rispondo male mi sospendono su...
Evita di postare... |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
c'è la sezione telefonia apposta
![]()
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oh suvvia, si scherza; e poi sei in sezione errata ![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non rispondo male se la gente non posta inutilmente...
Scusate la sezione sbagliata chiudete il topic... |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E cmq se non posti inutulmente nelle sezioni errate, vedrai che nessuno postera' inutilmente nei tuoi post. P.S.: allora me lo dici dov'e' 'sta foto, e' bella ![]()
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.