|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: http://localhost/
|
Canon PowerShot A530, presa, alcune info
Ho preso questa macchinetta digitale e devo dire che sono molto soddisfatto, però vorrei porvi alcune domande:
1. La qualità d'immagine è standar o si può regolare?Se si, come? 2. Qual'è il taglio massimo di scheda di memoria che supporta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Allora, non conosco questa macchina però posso dirti che sicuramente si può modificare la qualità dell'immagine.. Non credo di possa scattare in un formato diverso dal jpg, però puoi scegliere di sicuro se averlo Basso, medio, alto, fine e super fine. Di solito è così.
Per il taglio scheda inoltre ti consiglio 1Gb o massimo massimo 2Gb.. anche se ci sarà un taglio + grande il costo sarebbe spropositato per ora e ti sarebbe cmq inutile tutto quello spazio, dando per scontato che una volta fatte le foto tu le passi nel pc senza usare la memory card come un hard disk.. ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: http://localhost/
|
Trovo solo "Sistema Video", PAL, NTSC, ma qualità nada...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.