|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Urgente consiglio cisco soho77 o modem standard?
Come da titolo: un amico mi ha chiesto di installargli la nuova adsl, non ha il modem e gli hanno regalato un router cisco soho 77, lui ha solo un pc in casa e mi viene da pensare che sia molto più facile comprare un modem adsl da 20€ piuttosto che configurare il router in questione visto che da quello che ho già letto non esistono manuali in italiano e più di qualcuno ha avuto problemi nell'installazione.
Grazie saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
gli regalano un router e vuoi spendere altri soldi per un modem ???
![]() con un po' di pazienza si riesce a configurare tra l'altro viene in aiuto l'utile guida di hmetal nella sezione guide smanettando un po' con i comandi le cose essenziali si riescono a fare per il resto c'e' google e c'e' anche il thread ufficiale qui credo del 77
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Vedi... occorre fare alcune precisazioni:
- I Cisco sono prodotti di fascia medio-alta, per non dire solo alta - Come tutti i prodotti professionali sono destinati ad una utenza professionale che di conseguenza è abituata ad usare l'inglese, anche per evitare fastidiosi fraintendimenti di traduzione - Se non hai voglia perchè magari non te ne frega niente dell'informatica e vuoi evitare il fegato grosso, allora è meglio un modem... - Sono d'accordo con Stev-O che con un po' di pazienza, alla quale aggiungerei voglia di imparare si ottegnono risultati ottimi Ciao.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
La voglia di imparare c'è, era solo per sapere se valeva la pena o se era mission impossible.
Vado ad approfondire la documentazione. Grazie saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.