|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
partitina a biliardo?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
penso che sia un po' old ma cmq sempre strabiliante
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
molto bravo ma le fa tutte in casa, potrebbe avere provato milioni di volte ogni trick (oddio io darei non so cosa per riuscire a farne anche solo un miliardesimo)
però guardate il sei volte campione del mondo Bogdan Wolkowski cosa riesce a fare in gara, se cercate sul mulo ci sono i filmati del campionato del mondo e stupite
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...io ho una partita a biliardo in sospeso...
...ciao... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
secondo me e' un fake
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mah, con le capacità e tanta tanta pratica si arrivano a fare trucchetti del genere... solo che magari per fare quel video di pochi minuti ci ha messo mesi e mesi di riprese, con alle spalle anni di affinamento per i vari trick. poi in partita magari sarebbe una ciofeca (anche se dubito ^^)
è come la differenza fra ronaldinho e i vari che fanno video con palleggi impossibili: a fare le giochesse sono bravi tutti, con la pratica, ma per giocare una partita di calcio non basta saper fare l'elastico. non so se mi spiego... ciao! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=Hc0MHb0Qzuc buon divertimento
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Facile
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.