Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2007, 10:25   #1
Daevon77
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Fastweb a Roma - Rete lenta

Salve a tutti,
da circa 3 giorni non riesco ad utilizzare la connessione Internet di Fastweb. La rete risulta lentissima (1 minuto per aprire homepage di google), navigazione interrotta su tutti i siti compresa homepage di fastweb e impossibilità ad utilizzare messenger, icq o giochi online.
Sono a Roma in zona nuovo Salario, qualcuno ha avuto o ha problemi simili? Il servizio clienti -___- mi continua a dire che per loro è tutto ok, abbiamo configurato la lan mille volte (che poi non c'era niente da configurare), cambiato posizione al cavo sull'hag, cambiato il cavo, resettato hag ma senza risultati. Funzionava tutto bene, 6Mbit pieni e all'improvviso la linea ha smesso di funzionare. Se faccio ping su www.fastweb.it mi perde in media 3 pacchetti su 4
Puo' essere un problema in centrale? Devo richiedere l'intervento di un tecnico in centrale?
Non è che hanno fatto troppa pubblicità e come per Alice si sono trovati con poca banda e troppi clienti?
Daevon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 10:30   #2
brainticket
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Leggiti le ultimissime pagine di questo thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1274436
Io ho fastweb light e sto messo peggio di te dal 24 dicembre.
Anch'io chiamo l'assistenza tecnica ma sono incapaci.Hanno controllato diverse volte ma dicono che è sempre tutto ok.
Per navigazione interrotta intendi disconnessioni?
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi

Ultima modifica di brainticket : 05-01-2007 alle 10:34.
brainticket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 10:35   #3
Daevon77
Member

Nessuna disconnessione della rete lan, il segnale resta su ... però il caricamento della pagina inizia e si interrompe senza completamento.

Ma la cosa assurda è che fino a pochi istanti prima stavo navigando e giocando online tranquillamente
Old 05-01-2007, 10:37   #4
brainticket
Senior Member

Doppio thread causa disconnessione.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi
Old 05-01-2007, 10:38   #5
brainticket
Senior Member

Guarda che anche a me la pagina carica a metà e si blocca.Però a me si disconnette o almeno per farlo riandare devo togliere filo linea e rimetterlo.
Anch'io andavo a 6mbit fino al 23 dicembre anzi tuttora ci vado quando ho linea...........quando riesco a stare on line un pò di minuti.
Meno male che ci sei anche tu ad avere problemi con fastweb.Iniziavo a credere di essere pazzo.
Old 05-01-2007, 11:05   #6
Daevon77
Member

Mal comune mezzo gaudio che toccherà fare? Minacciare disdette per avere un minimo di attenzione?
Old 05-01-2007, 11:16   #7
beejey
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Daevon77
Salve a tutti,
da circa 3 giorni non riesco ad utilizzare la connessione Internet di Fastweb. La rete risulta lentissima (1 minuto per aprire homepage di google), navigazione interrotta su tutti i siti compresa homepage di fastweb e impossibilità ad utilizzare messenger, icq o giochi online.
Sono a Roma in zona nuovo Salario, qualcuno ha avuto o ha problemi simili? Il servizio clienti -___- mi continua a dire che per loro è tutto ok, abbiamo configurato la lan mille volte (che poi non c'era niente da configurare), cambiato posizione al cavo sull'hag, cambiato il cavo, resettato hag ma senza risultati. Funzionava tutto bene, 6Mbit pieni e all'improvviso la linea ha smesso di funzionare. Se faccio ping su www.fastweb.it mi perde in media 3 pacchetti su 4
Puo' essere un problema in centrale? Devo richiedere l'intervento di un tecnico in centrale?
Non è che hanno fatto troppa pubblicità e come per Alice si sono trovati con poca banda e troppi clienti?
Nel mio caso fibra Fastweb nessun problema di questo tipo
Forse ci sono lavori sulla tua linea
Cmq sollecita Fastweb per risolvere il problema
beejey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 11:17   #8
brainticket
Senior Member

Inutile......
Con i clienti che hanno gli passa per l'anticamera del cervello che fai disdetta......per non sfociare nella volgarità.
io ho fatto già tre fax con minacce di disdetta ma niente.

Se poi ci fosse una disdetta di massa così come avvenne con libero adsl,sarebbero pronti a mettersi a tua disposizione.
A me quando feci disdetta con infostrada mi offrirono 6 mesi gratis......dico 6 mesi ma ebbi la costanza di dire:no grazie!

Ultima modifica di brainticket : 05-01-2007 alle 11:20.
Old 05-01-2007, 11:17   #9
brainticket
Senior Member

Quote:
Cmq sollecita Fastweb per risolvere il problema
Come puoi leggere entrambi abbiamo più che sollecitato.
Old 05-01-2007, 13:38   #10
beejey
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da brainticket
Come puoi leggere entrambi abbiamo più che sollecitato.
Devi sollecitare spesso un giorno si e uno no io in passato ho fatto cosi
beejey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 20:34   #11
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Quote:
Salve a tutti,
fai queste 3 verifiche

!) cambia cavo di rete
2) spegni per oltre 60 secondi l'hag
3) cambia scheda di rete

piu che un problema lato fw mi pare un tuo problema avendo loro la possibilita di vedere se ci sono pl o meno

domande
ogni ora del giorno?

p.s. non c'è mancanza di banda tranqui, tutt'al piu manutenzione

dimenticavo usa i recapiti che ho in firma
Old 06-01-2007, 11:16   #12
Daevon77
Member

- Cambiato cavo di rete stessi risultati

- Resettata centralina niente di fatto

- Provato due pc fissi e due notebook sempre stesso problema

Stamattina dopo l'ennesima chiamata al servizio clienti (fino a ieri ascoltavano solo chi aveva blocchi totali sia voce che dati... e ovviamente avevo detto loro che avevo blocchi anche su voce :| ) mi hanno aperto una segnalazione per problemi alla centralina... dovrebbe venire un tecnico a cambiarla a quanto dicono... mah speriamo bene.
Il tizio al telefono ha detto che loro riescono a comunicare con la centralina senza problemi, ma quando provano a comunicare con il computer attraverso la centralina perdono in media il 50% dei pacchetti inviati.

Possibile che si guasti solo in faso di comunicazione da e verso il pc mentre dal lato loro funzioni? :|
Old 06-01-2007, 16:52   #13
Daevon77
Member

Ok fermi tutti :| S'è risolto da solo una volta che ho abilitato dal firewall una protezione e mi ha rilevato degli attacchi

Intrusion.Win.NETAPI.buffer-overflow.exploit

da un ip fastweb

Posso fare qualcosa in termini legali ?

Cmq quelli di FW hanno detto di aver sistemato un guasto in centrale...

Ultima modifica di Daevon77 : 06-01-2007 alle 17:04.
Old 06-01-2007, 17:23   #14
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Quote:
Ok fermi tutti :| S'è risolto da solo una volta che ho abilitato dal firewall una protezione e mi ha rilevato degli attacchi

Intrusion.Win.NETAPI.buffer-overflow.exploit

da un ip fastweb

Posso fare qualcosa in termini legali ?

Cmq quelli di FW hanno detto di aver sistemato un guasto in centrale...
scusa legalmente che vorresti fare? ti ricordo che fw a 30 fiorni per riparare un guasto, quel messaggio lo vedo piu come un errato riconoscimento di uno specifico pacchetto.
probabile fosse la piastra
Old 07-01-2007, 00:21   #15
Daevon77
Member

Ma nooo mica contro Fastweb... contro il tizio che mi ha fatto l'attacco e di cui ho l'IP
Old 07-01-2007, 00:37   #16
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

ah ok, allora qui [email protected] oppure nei contatti che vedi nella mia firma
Old 07-01-2007, 00:45   #17
Daevon77
Member

Grazie
 Rispondi

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
Dune: Parte 3, ecco il primo trailer. E ...
HUAWEI Watch GT Runner 2: lo sportwatch ...
Scienziati trasformano rifiuti di arachi...
Remedy conclude gli aggiornamenti di FBC...
Dietro le quinte di The Sims 4: l'IA dei...
Nintendo aggiorna Switch 2 con Handheld ...
Componenti PC in offerta su Amazon: GPU,...
Ecobonus moto elettriche 2026: fino a 4....
Le nuove offerte Amazon, con aggiornamen...
5 motivi per comprare oggi Motorola Edge...
I produttori di memorie non vogliono inv...
VMware Hosted Private Cloud, il cloud pr...
Le cuffie per giocatori JBL Quantum 910X...
Xiaomi Watch S3 a prezzo dimezzato: 15 g...
Nothing Phone (2a) a poco più di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP