|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Novara
|
[NO + sped.]XBOX UNIVERSALE + 2 PAD + VOLANTE + HD 120 GB + HD 10 GB
Ciao a tutti, vendo per conto di un amico:
Volante 911 turbo wheel Atomic Ultima modifica di shr : 08-01-2007 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Non si smembra, forse solo è possibile togliere il volante ma chiedo stasera al mio amico insieme al numero e i titoli dei giochi originali in possesso
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rovigo
|
Ciao sn molto interessato pero vorrei sapere il prezzo di xbox cn hd 120gb 2 joistick e cavi, quindi senza i giochi originali e senza volante e pedaliera. prezzo buono mi raccomando!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
150+ss perchè ho chiesto ma i giochi li ha già venduti. Se vuoi ti do in privato il numero di telefono suo che ci parli meglio
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
si postami x mp il numero di cell che ci parlo io....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NO-VB-PV
|
Che modello di volante è ?
Ottime transazioni con: onka lupodany dottormaury (...) verolenny fabri84 tipsyleo manu80 BTinside Kuccy s5otto Pitolfo pia23 Paolos82 paolosan888 egx11 nox1111-52 luccydodj sesna terzaghi BlueKnight Skyro lexman nakas prgyan campei modelfashion tisico torgianf FLYRED zerominus firestorm90 esse09 ronald0 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Mi metto in coda, ho contattato telefonicamente il venditore. Ci penso e ti so dire. Prima però volevo foto dettagliate, magari inviale a questo indirizzo email: [email protected]
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Se sei effettivamente interessato al prezzo di cui avete parlato le vado a fare (te lo chiedo per gentilezza)
Purtroppo ti toccherà aspettare qualche giorno...ho un'esame martedì e il mio amico non ha il pc quindi dovrò farle io, diciamo mercoledì o giovedì le farò! PS: Rimarrebbe fuori il volante, se qualcuno è interessato mi contatti Ultima modifica di shr : 07-01-2007 alle 18:44. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
si il prezzo mi potrebbe anche andar bene. ma prima voglio vedere ste foto dettagliate per vedere cm e messa, anche esteticamente....
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Latina
|
quanto per il volante ?????
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.