|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
[NA+SS] PES6 per Xbox360 nuovo!
MEtto in vendita il mio amato Pro Evolution Soccer 6 per Xbox 360 aperto solo per ammirarne la grafica il giorno di natale!
Perfetto in tutto! vendo per 40€ + 5 di spedizione (IN CORRIERE ESPRESSO) no sconto sul prezzo e sulla spedizione. REGOLAMENTO Massimo 24 ore Postepay Vendo per il semplice gusto di comprare un altro gioco più...diciamo vario rispetto al calcio! Il prezzo non è trattabile visto che comprendo corriere espresso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
damme link in pvt pls
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
il link per dimostrare che costa 37 € compreso corriere espresso
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
ora....io non ho mai comprato su play.com e non so da che paese spedisca, ma mi pare che non spedisca da un paese in europa! Ovviamente correggetemi se mi sbaglio. 37 € spedito fino italia ? giusto per curiosità mia personale : dopo quanti anni arriverebbe a casa mia? giusto per saperlo in modo che i giochi li compro anche io là slurppp detto questo abbasso il prezzo a 35 spedito sempre in corriere espresso 24 ore Executive GLS. non abbasso ulteriormente mi dispiace, lo ho usato una volta per poco meno di 1 ora. Vendo anche Gears of War e un pad con filo.. a breve metto il tread di vendita. grazie per la pazienza! il forum è fatto per scambiarsi pareri e dritte |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Novara
|
si spedisce in italia, è un ottimo posto perchè i giochi costano poco (come hai visto)
a me non interessa che me lo spedisci con corriere espresso, se mi fai 30 (tieni conto che devi togliere il 20% di 37 perchè usato) con raccomandata a me va benissimo tanto il pacco è tracciabile altrimenti lo prendo completamente nuovo a 37...comunque sono prima interessato a Gears of War |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
mi spiace dirtelo ma in 3 gg ti arriva a casa ed in condizioni perfette visto che lo imballano bene, ho preso dei giochi per PC da loro, l'unica cosa non tutti i (parlo dei giochi per PC, per quelli per XBOX non so') sono localizzati in italiano
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
|
Se vuoi, io sarei interessatissimo a Gears of War e PES6, se vuoi possiamo concludere per il blocco
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
gears of war venduto a tempo record sorry...
pes disponibile, se sei interessato contact me |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
|
Quote:
grazie lo stesso |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
interessa percaso uno di questi giochi per PES6?
tomb raider legend LOTR battaglia per la terra di mezzo 2 dead or alive 4 ps io ho comprato 4 giochi + il pad a filo da play.com questo natale(quindi solitamente tempi lenti di consegna)... arrivati in 6 giorni
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
In coda a 36 euro comprese le ss in raccomandata o a mano se vieni tu da me!
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W Ultima modifica di alexio.bin : 05-01-2007 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
i pad su play.com nn li trovo da nessunissima parte!ndo stanno? |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
prima della costiera sorrentina: Castellammare
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Utente sospeso
|
meglio spedizione allora lol
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.

slurppp