|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Problemi con Gigabyte GN-WIAG02
Ebbene si...
ho qualche problemino con la tanto osannata scheda in oggetto. Lo scenario prevede un router Atlantisland RA-241 W54 con portatile Acer Aspire 1650 con, anticamente, la fatidica 2200 buttata alle ortiche da circa 6 mesi e sostituita con la Gigabyte. Ebbene, è da qualche tempo che ogni tanto (non so dire quando e in coincidenza di cosa) sono costretto a ristabilire la connessione tra il mio notebook e il suddetto router disabilitando la radio e riabilitandola. Considerate che: Ho WINXP Pro a bordo... I drivers della Gigabyte sono gli ultimi (quelli di marzo...sul sito non ne esistono altri) La distanza tra il router è il portatile è di un metro circa (e direte...attaccaci un cavo noooo??) Non so davvero cosa fare...qualcuno ha qualche consiglio da darmi? grazie mille e buon 2007!! Red |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
dunque...da "accurate" indagini SEMBRA che il problema non sia legato a interferenze di reti adiacenti, anche perchè non ce ne sono. Netstumbler infatti non evidenzia altre reti e soprattutto non evidenza caduta di segnale...
sembra infatti che quando c'è "troppo" traffico dati sulla rete ad un certo punto il tutto si impalli e diventa necessario il reset che ho citato nel primo post.... cosa davvero strana |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.