|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Pc che si blocca dopo un po'
Salve,
ieri ho cambiato la scheda madre del mio pc perchè l'altra era morta, ho rimontato tutti i componenti che avevo perchè ho preso una scheda compatibile, cmq ora, a parte i problemi con il sistema operativo per il cambio di chipset, il pc mi si blocca dopo un po', sia che stia usando linux knoppix che su windows 98 dopo un po' che è bootato si blocca, da cosa può dipendere?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sunnyvale
|
Quote:
![]() Ciao!!! ![]()
CPU: AMD Athlon 64 X2 4200+ socket 939 | Sk madre: ASUS A8V | RAM: 1GB Corsair XMS DDR RAM PC3200 + 1GB Kingston DDR RAM PC3200 | Sk video: Sapphire Radeon HD 3650 AGP 512MB DDR2 | Masterizzatore DVD: LG GSA-4120B | HD: Western Digital Caviar Blue 500GB 7200rpm S-ATA | Monitor: ACER FP553 LCD 15" | S.O.: Ubuntu Linux 13.04 64-bit "Raring Ringtail" | Seti@home stats | Powered by Infostrada ADSL 8 Mbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si ok per il format ma come mai si blocca anche con il knoppix?? e spesso anche quando carica l'installazione di xp...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ieri mi si è bloccato anche mentre installavo windows xp, ho pensato ad un problema di ram ed ho provato con memtest a vedere, l'ho lasciato andare 5 ore con i setting di deafult e non mi ha dato errori ma segnava 18 pass, cosa sono?
cos'altro posso controllare per questi blocchi oltre alla ram e all'alimentatore? (non dovrebbe essere il disco perchè ho provato ad usarne un altro e fa lo stesso) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.