|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
modem/router zyxel P-660H-D1
Salve a tutti
Ho comprato ieri il router zyxel P-660H-D1. Acceso e configurato a prima vista tutto OK. Poi ho scoperto che alcuni siti non sono accessibili (non ho impostato nessuna restrizione). Ad esempio non riesco ad accedere al sito enel e così via con altri. Con google, libero invece, nessun problema. Qualcuno mi può dare qualche dritta? Il mio provider è Tele2. Allego conf. della macchina. Dato che non posso allegare più di 3 immagini, sul NAT ho attivato la modalità SUA only. Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
c'e' il thread ufficiale anche dello zyxel in questione
cmq nat sua only la devi usare per forza il problema a mio parere cmq risiede nei dns e/o eventualmente nel dhcp suggerirei di non usarlo e di andare direttamente con ip statico
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
modem/router zyxel P-660H-D1
Grazie della risposta
Chiedo scusa per aver usato il thread errato. Comunque non sono ancora riuscito a risolvere il problema :-) Grazie ancora Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
modem router zyxel P-660H-D1
Dopo vari tentativi non è cambiato nulla e anzi adesso non riesco più a collegarmi. Ho aperto una chiamata a Tele2. Mi hanno risposto che c'è un problema sulla linea. Speriamo bene. Comunque c'è chi ha suggerito di cambiare la tipologia da PPPoA a PPPoE anche se Tele2 dà come parametri di riferimento PPPoA. Appena ho la linea di nuovo disponibile riprovo. A mio avviso, però, penso che sia un problema di dns.
Grazie Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.