|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
AUITO! Connessione con Tele2
Buona sera a tutti!!!
Da qualche giorno mi è arrivato il contratto di tele2 ADSL 2 mega flat con il relativo cd con i driver. Essendo in possesso di un modem-router marca Trust modello md-4050(è compatibile?) volevo connettermi con quest'ultimo. Sul cd dice che per connettersi con un altro modem non testato da tele2 bisogna procedere manualmente. Dopo giorni di tentativi come posso fare ad attivare il servizio con questo modem-router.Grazie per le vostre risposte e per l'attenzione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Per favore ragazzi mi serve un aiutino |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Dai qualche anima buona che mi può dare un consiglio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
bè inutile uppare continuamente.. anche vista l'ora..
ed è anche inutile anzi deleterio aprire altre discussioni http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1373305 ne basta una che si uppa una volta al giorno hai fatto una ricerca per vedere se altri sul forum e sul web avessero fatto la tua stessa domanda? >bYeZ<
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Devi solo configurarlo mettendoci i parametri di tele2. Leggi il manuale del trust oppure scaricalo dal sito ufficiale. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
L'ho fatto ma non riesco ad attivare la connessione con il modem cosa devo fare?
(scusate per i due post ma pensavo di aver sbagliato l'ambito della discussione) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Devi solo settare i parametri ADSL :
username e Password che ti a inviato tele2 poi settare il protocollo : PPoA/Vc-Mux E l'incapsulamento: VCI 35 / VPI 8 Tutto quì
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Tutto risolto grazie mille dell'aiuto |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
autoritario come sempre FreeMan......... SCHERZOOOOOOOOOOOOOOO.........
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.

come posso fare ad attivare il servizio con questo modem-router.
Per favore ragazzi mi serve un aiutino
Tutto risolto grazie mille dell'aiuto