|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Problema windows xp
Ho il portatile hp nx8220 con pentium m 740 da 1,73 ghz.
Ho formattato e reinstallato Windows xp. Non mi viene riconosciuta la scheda di rete wireless e ethernet cioè se vado su sistema-->hardware-->gestione periferiche sotto schede di rete cè solo la 1394 cioè la fireware. Che devo fare? Dal bios non mi fa vedere la scheda di rete wireless |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Provato ad installare i driver della scheda ethernet?
Sul mio portatile la scheda audio non viene vista da nessun programma ( compreso bios) finché non installo i driver. Se non hai il cd dei driver vai sul sito del portatile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Varese
|
Quote:
Al limite ti può mostrare qualche opzione relative ad esse, e stop. Vai qui: Hp support Se non hai messo nessuno dei drivers originali, ti consiglio, nell'ordine: "Utility per l'installazione del chipset Intel" "ATI Video Driver and Control Panel" "Driver audio ADI SoundMAX per Microsoft Windows 2000/XP" oltre ovviamente a quelli delle schede ethernet. Ciao, Gianluca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho trovato il DVD con il sistema operativo di ripristino con tutti i driver compresi.
Ad un certo punto mi chiede il codice di 25 cifre presente sul certificato windows. Ma a me sembra di non avere nessun certificato. Da dove devo procurarmi il codice? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Devi avere un tagliando adesivo incollato sulla scocca del pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.