|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
non baciarla al primo VERO appuntemento...
quanti di voi sono stati cojoni come me?
![]() era la 3 volta che la vedevo...ma da soli io e lei la prima,quindi il primo appuntamento.ci sentivamo invece da piu di un mese. non l'avevo baciata perchè avevo troppa paura che si sarebbe scansata...e poi perchè mi sembrava troppo presto..ancora non la sentivo "mia". per voi è stato un errore? quanti di voi hanno fatto cosi?
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Cosa pretendi da un thread dove il titolo è sbagliato in partenza?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
lol ma io appena ne ho la possibilita ci provo
![]() che sia il primo da soli che sia un momento in cui i miei amici sono tt girati a fare chi sa cosa che sia ovunque xD cmq provaci no che te frega se ti da palo ti da palo se no sei andato bene no ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
io ho trovato una morosa in due ore, l'ultimo dell'anno...ci siamo conosciuti piaciuti baciati e adesso stiamo assieme...e non siamo proprio dei bambini
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Io impiego mezza serata per farmela!
Vai in disco, ne punti una e ci balli vicino. Se lei non si sposta è possibile che ci stia. A quel punto inizi a ballare con lei e fai in modo che si strusci. Poi scambi 4 parole, continui a ballare abbracciandola creando quindi un tutt'uno con la musica. A quel punto con un po' di complicità parti con la lingua ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Stesse tue premesse
![]() ![]() Il 9 sono 4 mesi ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Primo appuntamento, ho detto: se mi bacia è una roia... Non mi ha baciato...
Adesso stiamo praticamente assieme ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Imho, si, è stato un errore, l'ho fatto anche io(l'errore) e me la sono giocata
![]() ![]()
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ogni coppia ha i suoi tempi... non c'è in assoluto un momento preciso che sia "giusto" per baciarsi la prima volta. mi stupisco sempre di certe domande
![]() detto questo, personalmente preferisco di gran lunga una persona timida e riservata con la quale occorre conoscersi almeno un pò, piuttosto di una che la molla subito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
il primo bacio davanti ai nostri amici dopo 4/5 volte che ci vedevamop tutti insieme in un baretto con la titolare che ci diceva di smetterla......(una matta)......tutti e due non eravamo nel pieno possesso delle nostre facoltà mentali......
![]() p.s. stiamo insieme da piu' di 2 anni!!!! ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
bhe se è per qst je l'ho chiesto, e mi ha detto che nn si sarebbe scansata.bella figura di merda.
gli ho fatto poi una dichiarazione diretta tutta dal cuore dio solo lo sa qnt è lunga... nonostante questo nn penso xò di riuscire a riconquistarla..bisogna vedere qnt è sensibile lei..qnt gli arà effetto..cmq ormai il danno è fatto.
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
ma perchè se una ragazza bacia al primo appuntamento vuol dire che è una Bit**?
![]()
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
vox populi,vox dei.......
![]()
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
in effetti non l'ho mai capito nemmeno io 'sta cosa ... ![]() se ci stà ... è una *tana ... se no ... è una suora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
lo ammetto.....sono ignorante ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.