|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Cambio modem...e sono spariti i computerini!!!
Ho cambiato il mio modem alice w-gate con un netgear dg834g , lho installato e tutto va a meraviglia (ho una alice 20 mega) pero' adesso non ci sono piu' i computerini in basso a destra che indicano la conenssione!! come mai sono spariti??? eppure con l'altro modem c'erano!!
scusate forse la banalita' della domanda, ma come faccio per farli riapparire?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
pannello di controllo ---->connessioni di rete----->clic dx sulla connessione che hai in uso attualmente--->sel proprietà--->spunta mostra icona.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sinceramente i monitorini sulla lan cablata sono abbastanza ridondanti specie in una connessione flat
io li ho tolti dappertutto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Io invece sto male se non li vedo
![]() Diciamo che mi aiutano nel capire se la connessione (ma capita raramente) funziona oppure no. E se si accende un computerino invece dell'altro posso capire se è un problema mio o di server
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
mah cmq basta abilitare la spunta nelle proprietà di rete
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Vero anche quello
![]() Ora cmq li ho tolti per prova ![]() ![]()
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.