|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Masterizzatore esterno
Ciao a tutti gli utenti.Sono un nuovo arrivato con poca esperienza in materia,avrei bisogno di un piccolo aiuto
.Da circa un anno possiedo un portatile HP,sul quale è montato un rottame di masterizzatore (matshita UJ-840D).Mi succedono cose assurde,tipo:inserisco un dvd vuoto x masterizzare un file iso usando alchool120 faccio tutta la procedura e quando avvio la masterizzazione mi dice di inserire un disco(in pratica è inserito ma non lo vede),con il nero quando và bene riesco a scrivere a velocità 1x.Uso solo DVD verbatim com gli altri è peggio ancora.Trovare l'aggiornamento del firmware è come fare 6 al superenalotto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.

.Da circa un anno possiedo un portatile HP,sul quale è montato un rottame di masterizzatore
(matshita UJ-840D).Mi succedono cose assurde,tipo:inserisco un dvd vuoto x masterizzare un file iso usando alchool120 faccio tutta la procedura e quando avvio la masterizzazione mi dice di inserire un disco(in pratica è inserito ma non lo vede),con il nero quando và bene riesco a scrivere a velocità 1x.Uso solo DVD verbatim com gli altri è peggio ancora.Trovare l'aggiornamento del firmware è come fare 6 al superenalotto