|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[ca] Auricolare bluetooth nokia
Vendo auricolare nokia bluetooth mai utilizzato. Ecco la foto, ovviamente spedisco anche il caricabatterie dell'auricolare compatibile anche con molti cellulari nokia.
![]() Prezzo 27 euro spese di spedizione con raccomandata incluse.
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: Bembotto - Stemanca - mad.cell - kaballinus - falabrac - DarkSiDE - denmarino - Thunder01 - napo73 - 80mauro80 - manolo84 - convolvulaceo - nikacin - mangianastri - loregux - SonoJack - korra88 Ultima modifica di danik_ : 04-01-2007 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: Bembotto - Stemanca - mad.cell - kaballinus - falabrac - DarkSiDE - denmarino - Thunder01 - napo73 - 80mauro80 - manolo84 - convolvulaceo - nikacin - mangianastri - loregux - SonoJack - korra88 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
con che cell. l hai usato?
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
l'ho testato per verificare il funzionamento con il mio 6630 però lo vendo perchè non mi serve averne 2!
E' comunque compatibile con tutti i cellulari che dispongono della funzione bluetooth
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: Bembotto - Stemanca - mad.cell - kaballinus - falabrac - DarkSiDE - denmarino - Thunder01 - napo73 - 80mauro80 - manolo84 - convolvulaceo - nikacin - mangianastri - loregux - SonoJack - korra88 |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Ti offro 22 con spedizione fammi sapere.
P.S. tieni presente che la mia ADSL sta facendo le bizze |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
facciamo 24 così dividiamo entrambi la posta raccomandata e la busta antiurto la metto io
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Ciao,
dalla foto non si vede quant'è spesso, secondo te ci sta sotto il casco ? Puoi fare una foto "di traverso" ? grazie Favo
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
In coda.
Qualche info: - modello preciso? - hai scontino? - data acquisto? - hai la scatola e manuali d'uso?
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
OK VADA
E' andata per 24 come da precedenti accordi pvt. Attendo tuoi dati completi.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se dovesse saltare la trattativa, mi metto in coda praticamente pronto a concludere
#11 |
Senior Member
|
venduto! si può chiudere
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.