|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
Delucidazioni su vgabox
Salve a tutti ragazzi spero sia la sezione adatta, visto che il mio quesito riguarda diversi argomenti.
So che ci sono tanti topic riguardo i vgabox ma la mia questione è un pò complessa. Per fare un po di spazio nella mia piccola camera vorrei togliere il tv (un ingombrante 20'' combi). Visto che in questi giorni sto cambiando la disposizione dei mobili ho pensato che è alquanto inutile avere un monitor ed una tv affiancate e vorrei fare tutto con il monitor pc, un modesto ma buon samsung LCD 19''. Vorrei sapere se è possibile collegare al sopracitato monitor: a) PlayStation 2; b) Dispositivo di ricezione audio/video a onde radio (per sky); c) Antenna tv (ci metto un "?" perchè potrei farne anche a meno); d) Chiaramente il pc; e) Un altro ingresso libero in caso di aggiunte non sarebbe male. So che col vgabox questo è già possibile ma in particolare vorrei sapere se poi ho possibilità di acquisire sul pc sia dal segnale ps2 che da quello del ricevitore audio/video, posseggo già una scheda di acquisizione. Ho anche un multiscart che uso al momento con la tv per collegare sia ps2 che ricevitore a onde radio, ed una terza scart in output che mi manda il segnale al pc per acquisire: Collegandolo al vgabox potrebbe funzionare? Se sì sarebbe tutto più facile e mi servirebbe un vgabox con un solo ingresso per la scart di questo adattatore, sempre però che la qualità sia buona. Inoltre vorrei sapere se è necessario che il pc sia acceso per far funzionare il vgabox. Domanda principale di questo thread è quella di consigliarmi il prodotto che più faccia al caso mio. Il monitor in mio possesso è QUESTO. Scusate la prolissità, spero di essermi spiegato. Grazie.
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} Ultima modifica di andre85 : 04-01-2007 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
ma perchè non ti compri una TV HD da 23"...
e che ha 2 entrate SCART, l'antenna per la TV, e un collegamento VGA per il PC... e sei a posto! certo, devi spendere almeno 600-700€ però secondo me ne vale la pena. Ciao
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
anche io mi trovo in una situazione analoga, vorrei utilizzare un unico schermo che mi faccia tv/monitor e avevo pensato alla soluzione del vga box, il problema è la qualità: non ho mai sentito una persona che ne parli bene e vista la somma (non meno 50/80€) mi scoccia tentare.
Io ti consiglierei di vendere il tuo monitor e prendere un 19 monitor/v, lo prendi con meno di 300,ne ho ho visto uno della lg anche "abbastanza buono", considerando la somma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel frattempo avresti qualche link di questo LG? Grazie. EDIT: che poi tra le altre cose il mio attuale monitor vedo che costa ancora abbastanza ECCOLO quindi l'idea non sarebbe malaccio..
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} Ultima modifica di andre85 : 04-01-2007 alle 20:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up nessuno sa aiutarmi?
![]()
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
Ciao, guarda qui cosa ho scritto: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post15417326
Quote:
![]()
Kamehamehaaaa!!!!!! Ultima modifica di Gokuken : 09-01-2007 alle 15:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.