|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
RPG Maker XP,domanda urgente
ciao raga ho appena installato questo programma,ma chiedendo in giro mi hanno detto che non è free
eppure ho scaricato questa versione senza problemi,cioè non c'era nessun riferimento ad un costo o cose del genere,sicuro che sia free? non vorrei ritrovarmi a pagare un programma che ritenevo free |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
pliz help;/
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
non uppare se non dopo 24 ore, leggi le regole.
Enterbrain l'ha rilasciato freeware e completo, tranquillo.
Tranquillo, il post è finito. Take me as I am. Ultima modifica di Elbryan : 04-01-2007 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
hai ragione,sorry
cq ok quindi è free?bah allora mi sà che mi han informato male visto che mi avevano detto che non era free,ma si potevano scaricare solo le versioni |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
AZZ!
cercando un pò per internet mi son informato meglio su questa versione ed ho trovato che soltanto le 3 prime versioni di questo programma sono gratuite,mentre quella che ho installato io ed un'altra sono a pagamento quindi ora mi ritrovo a dover pagare? oddio,eppure non c'era nessun riferimento al costo o cose del genere:| |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
A meno che tu non l'abbia scaricata illegalmente, stai tranquillo. Per non destare più alcun dubbio, questa sicuramente è freeware: http://www.phantomcastle.it/phantom/...RpgMakerXp.exe
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si è proprio questa la versione che ho installato,eppure girando per i siti ho letto che è pagamento
bah:| |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.