|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
assistenza remota
salve mi servirebbe fare assistenza remota attraverso windows live messenger. ora l'assistenza remota funziona perfettamente tranne per un computer che mi dà il sequente errore al momento del tentativo di connessione
Impossibile stabilire la connessione di Assistenza remota perché il nome host remoto non è stato risolto. Riprovare. Sapreste aiutarmi il pc ha un modem smart gate businness. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Prova a specificare l'indirizzo IP invece del nome.
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
a una linea adsl business e ha una rete di 2 pc ora ho provato con ultravnc ma al momendo di metere ip mi da connessione fallita |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
allora mi spiego meglio allora ho istallato ultraVNC nei miei computer e funziona perfettamente. ma appena installo il software nei pc del mio amico che ha una linea businnes una rete di 2 pc il programma non funziona; praticamente inserendo l'ip nel ultraVNC wiever che mi compae facendo ipconfig nel propt dei comandi msdos o che mi compare nell' icona di ultraVNC server nella barra delle esecuzioi automatiche quando ci passo sopra. appena dico connetti mi da un errore connessione fallita. come può essere che a casa mia la stessa procedura funziona perfettamente e in quel pc no? nB: disabilito tutto antivirus firewall etc... anche se nel mio pc c'è il firewal e funziona tutto lo stesso. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.