|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ho trovato una rete Wireless.....come faccio adesso a collegarmi?
Ciao ragazzi.....per curiosità ho attivato sul mio notebook il wireless e mi ha trovato una rete...
....ho provato ad acccedere e casualmente non mi chiedeva chiave di rete..... ...adesso ho il simbolino in basso a destra che mi dice sono collegato...ma quando ckicco sulla e di explorer non mi da niente...anzi mi esce la schermata di connessione del mio modem alice..... ...ma io voglio collegarmi con il wireless ...come faccio?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Quote:
non è legale quello stai facendo e che vorresti fare.... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
come illegale?...
illegale è se io reisco ad aggirare la chiave di rete ed accedere...in questo caso non c'è nulla!
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Quote:
In America e non solo per questo tipo di reati vai in galera! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
A te andrebbe che qualcuno usasse la tua connessione a internet gratuitamente quando tu la paghi 35€ al mese magari?
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
confermo che la connessione ad una rete altrui, anche se non è protetta, è illegale quindi se lo facessi e venissi "beccato" saresti addirittura passibile di denuncia penale, esattamente come se intercettassi l'altrui corrispondenza. IO ti ho avvertito. Quanto al topic, il mancato collegamento potrebbe dipendere dal fatto che, chi ha instalato la rete, potrebbe avere autorizzato all'accesso solo determinati mac address, escludendo così gli indirizzi fisici di tutte le altre schede. A titolo didattico, ma tu non ti collegare, dico solo che volendosi collegare ad una rete dopo aver ottenuto l'autorizzazione dal proprietario occorre: - andare in "opzioni Internet -> connessioni" e spuntare la voce "non utilizzare connessioni remote" - verificare che la scheda di rete del proprio pc sia impostata per ottenere IP e DNS automaticamente
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
per niente
la connessione avviene in chiaro
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
S C R O C C O N E !!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.