|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Conoscete il negozio NewPrice.it?
Salve a tutti.
Sto per comprare due telefonini dal negozio newprice.it. Visto che la spesa non è insignificante, sui €450, vorrei informarmi prima dell'acquisto. Conoscete, avete acquistato mai da loro? Posso fidarmi? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io ho ordinato una tv da 1250€ e a giorni la dovrei andare a ritirare al pop-it di roma.
il prezzo era allettante anche se la sede principale del negozio non mi piace tanto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Appunto perché il prezzo è allettante stavo pensando di comprare i cellulari da lì, il problema è che dovrei fare spedizione e pagare in anticipo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
io su quella cifra hanno voluto un anticipo di 250€, il resto pago in assegno alla consegna.
come shop è abbastanza famoso e importante...mi fido. solo che sono di afragona, la camorra conosce quelle zone
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi hanno appena chiamato.
volo a ritirare il plasma anche se con il traffico che c'è penso di non farcela
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Udine
|
Io mi sono buttato e ho acquistato un telefono a 199 invece dei 299 cui di listino. Prezzo mai visto da nessuna parte. Non conosco Afragola perchè sono di Udine però mio papà che conosce la zona mi ha bestemmiato dietro quando ha visto il pacco.. Lì per lì ho preso paura, l'imballaggio non era il massimo e il pacco aperto però devo dire la verità, il telefono è nuovo e perfetto. L'ho da 2 settimane e ne sono contentissimo. Speriamo di nn dover avere sorprese in futuro. PS: ho pagato solo 5 euro per trasporto in 24 ore con corriere sotto casa (mezza italia di mezzo) e pagamento in contrassegno alla consegna!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Ciao
Infatti il pagamento in Contrassegno è uno dei migliori metodi x tutelarsi da quei venditori Furbi che una volta avuto i Soldi fanno i loro porci comodi, e non si incorre nel rischio di dover aspettare qualcosa regolarmente pagato, ma che poi non hanno realmente in magazzino.........
Facendo cosi non mi sono mai mangiato i fegato o avuto spiacevoli sorprese....... Dovrebbe essere la Regola... ByeZ...........
DFI LanParty DK-T2RS Xeon e5450@3600mhz 8gb*DDr2 EvoOne ATI*6950@6970 2x320gb*Sata Raid'0 V-core Default*C1e Se7en Premium*x64 rulez [Ryo-ohki] Ultima modifica di thoby : 04-01-2007 alle 22:08. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
tutto ok, velocissimi
Quote:
solo che ho letto qualcosina su questa cittadina...disolito se non fai parte del sistema... poi ragazzi, non so, magari sono solo pippe mentali o altro, a me la tv è arrivata e va alla grande
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Alla fine ho ordinato il cell per la mia ragazza. Ho scelto pagamento in contrassegno. Appena arriva tutto, vi faccio sapere.
Grazie a tutti per l'aiuto
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Mi hanno già chiamato per la conferma dell'ordine. Il cellulare e il cavo firewire che ho ordinato sono disponibili e verrano spediti al più presto
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Oggi è arrivato il telefono. ok, apparte un pò l'imballo che lasciava desiderare... Tutto sommato, sono soddisfato ed ho ordinato un altro telefonino, per me questa volta
Ciao e grazie per l'aiuto.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
ragazzi ma newprice ha chiuso? ormai sono mesi che il loro sito è sempre in aggiornamento e sul loro blog ho letto di molta gente imbufalita...mica hanno tirato sole agli acquirenti e poi hanno chiuso baracca e burattini?
http://blog.newprice.it/dblog/commen...p?articolo=166
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.