|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Problema con la scheda grafica ATI ALL IN WONDER X 800
Ciao ragazzi, ho acquistato una scheda grafica ATI All In Wonder X 800 Series
con Tv Turner, l' ho installata e apparentemente funziona correttamente, apro un gioco e nn posso fare a meno di notare che confronto alla scheda grafica che avevo prima si vede da dio!!!! Allora apro un film e l' immagine è incredibilmente sgranata e poco "lucida" evil Allora ho detto:" dovrò installare i driver aggiornati!". Vado sul sito, li scarico e dopo che l installer sembra partito viene fuori un errore che dice che il sistema operativo o l' hardware del mio computer sn errati disgustato Ho provato di tutto ma gli aggiornamenti nn funzionano!!!! Ho pensato a una incompatibilità della scheda madre cn la scheda video ma nn saprei, sapete aiutarmi??? La mia scheda madre è una Asus P4SD - LA
<<<iMac 24" Processore Intel Core duo da 2.33 Ghz - 2GB di DDR2 SDRAM 667MHz - 2x1GB - NVIDIA GeForce 7600 GT con 256MB di SDRAM - Unità Serial ATA da 500GB>>><<<Pc Intel Pentium 4 3.20 Ghz - 2 Hd Esterni da 320 GB caduno - Serial Ata da 250 Gb - 1.5 GB di Ram - Scheda Grafica Ati All In wonder X 800 Series>>><<<Psp - Ps2 - XBox 360 - Wii>>><<<Ipod Nano 4 Gb Black>>>> |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
AIUTATEMI!!!!
<<<iMac 24" Processore Intel Core duo da 2.33 Ghz - 2GB di DDR2 SDRAM 667MHz - 2x1GB - NVIDIA GeForce 7600 GT con 256MB di SDRAM - Unità Serial ATA da 500GB>>><<<Pc Intel Pentium 4 3.20 Ghz - 2 Hd Esterni da 320 GB caduno - Serial Ata da 250 Gb - 1.5 GB di Ram - Scheda Grafica Ati All In wonder X 800 Series>>><<<Psp - Ps2 - XBox 360 - Wii>>><<<Ipod Nano 4 Gb Black>>>> |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.