|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
[PS] Vendo mouse+tastiera wireless Logitech S510 nuovi
Vendo questo kit mouse piu tastiera wireless Logitech S510, nuovi di pacca!
Li ho acquistati un po' senza senso il 23 dicembre, mi piacevano molto esteticamente e ho voluto provare com'era stare senza fili... devo dire che il kit inizialmente mi ha sbalordito perché non pensavo di avere questa precisione a un prezzo tanto accessibile... inoltre la comodità dell'assenza dei fili è esagerata. Ho provato ad allontanarmi parecchio dal ricevitore con la tastiera (sarò andato a circa 7 metri in linea d'aria e con parecchie mura di mezzo) e ancora scriveva perfettamente! (non credo serva a qualcosa Come prevedevo però ho resistito poco... i "vecchi" mouse razer+tastiera zboard sono una spanna sopra come precisione, ma lì per lì non me ne rendevo conto. Sono in condizioni assolutamente perfette. 45 ss incluse.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Altamonte Springs, Florida
|
Visto che nuovi li si trova a 40€+iva on-line, e sono usati, ti offro 35€ s.s. incluse. Sempre che non abbiano problemi di nessun tipo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Posso fare 40ss incluse... li ho comprati qui in giro a 59 euro... ci perdo già 19 euro + altri 10 per la spedizione. Mi sembra una buona offerta e assicuro che sono assolutamente perfetti sia come condizioni estetiche che come funzionamento. Chiaramente incluse le pile che tra parentesi vanno cambiate ogni 6 mesi. Acquistato il 23 dicembre 2006 e inutilizzato da già 3 giorni.
Ho fatto qualche trattativa su questo forum e molte altre su forum di altro tipo... ho 47 feedback 100% positivi sul noto sito di aste. Potete stare tranquilli |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ti avevo mandato un privato, sono ancora interessato al prezzo che ti avevo proposto.
Ho visto che lo hai messo su ebay, è sbagliato e contro il regolamento non scriverlo!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ascolta "amico"... la mia risposta direi che è chiara, 35 spese incluse no, punto.
Su ebay non c'era già piu in vendita nel momento in cui hai postato, perché l'ho tolto... non ho fretta di venderlo e non faccio regalini, né volevo pagare un'inserzione quindi ho chiuso presto l'inserzione... se l'avessi lasciato avrei avvertito qui, tu che ne sai? Mi giudichi? Che vuoi ? ![]() Cmq, per terminare... Ok, lo trovi a 40+IVA nuovo... ci siamo? ok... Quindi significa che 40 è il suo prezzo già senza iva. Per quale assurda ragione io, PER MAGIA, dovrei metterlo a tutti i costi a 35ss inlcuse (come sostieni nel PM) ? Vada per i 5 euro di usura, mi sta bene, anche se sono uno scatafascio, dato che sicuramente TU comprandoli nuovi, 5 secondi dopo averli aperti li ritroveresti con una usura già più elevata di quella che hanno ora i miei (dato che sono maniaco della precisione e della pulizia, nonché ultra-delicato)... ma gli altri 10 della spedizione? Pure quelli ci devo mettere. 35 ss incluse Non penso di essere contro il regolamento vendendolo a 40 ss incluse, se lo sono pazienza, chiama un moderatore (ho visto che ti diverti a fare la spìa anche se prima non ci hai azzeccato) e fai chiudere la discussione, perché a 35 non lo venderò MAI ! Me lo tengo e lo metto in esposizione nella mia stanza!! Ultima modifica di Filodream : 07-01-2007 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Inanzitutto non ti ho offeso, ne ti ho giudicato, e quindi non capisco il perché di tanto accanimento nei miei confronti
Seconda cosa, non ho scritto da nessuna parte che devi venderli a quella cifra, ho scritto "sono ancora interessato al prezzo che ti avevo proposto" mi sembra chiaro, in italiano, non trovi? Terza cosa ci sono spedizioni più economiche, con 7€ puoi spedire lo stesso pacco. Ok rialzo la mia offerta a 37€ in pacco semplice da 7€, quindi 30€ puliti. Ora non ti inzozzo più il thread, se vuoi vendermeli scrivimi tu
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ancora disponibile? se si coda
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.