|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Netgear dg834g wireless che perde la connessione
Ho il router collecato col cavo di rete al computer.
Il computer si trova al secondo piano di una villetta a schiera Al piano di sotto ho l'xbox 360 che si collega in wireless al router che è accanto e collegato al picci al secondo piano. Ogni tanto però la lucetta che indica il wireless sul router lampeggia e l'XBOX del piano di sotto perde la connessione Vorrei capira da cosa dipende tutto ciò, se devo buttare il router, abbattere i muri di casa, o buttare l'xbox dalla finestra cya Ultima modifica di BlueTTa : 04-01-2007 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
i thread ufficiali vengono sistematicamente ignorati ed è sempre peggio
è normale che lampeggi la luce durante l'attività di rete wireless se cade la connessione probabilmente subentra una interferenza o il segnale è troppo basso
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Quote:
ecco dici il segnale troppo basso già mi fa chiedere : quindi cosa dovrei fare per migliorarlo? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
avvicinare le sorgenti
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.