|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: napoli
|
dual core intel o amd?? di chi è il podio??
salve in questo periodo vedo che ci sono sempre piu processori potenti e tecnologicamente sempre piu avanzati mi sono sempre domandato qual'e il miglior processore dual core chi ha una architettura migliore?? quale dei due e stato progettato meglio?? e ovvio che fare un paragone è difficile nella mia ignoranza credo che ognuna abbia delle specifiche per soddisfare un fascia particolari di utenti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
1° posto: core 2 duo, miglior architettura per rapporto prestazioni/Mhz, e prestazioni/consumi, ottimo rapporto anche prestazioni/prezzo per i modelli e6300 ed 36400
2° posto: athlon x2, ottima architettura per rapporto prestazioni/mhz (fino all'uscita dei core 2 duo era al top dei processori), ottimo rapporto prestazioni/consumi (soprattuto per i modelli EE e 65 nanometri), consumi assoluti più bassi della categoria dual core per i modelli EE e 65 nanometri 3° posto: pentium D, al terzo ed ultimo ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ottima classifica walter89
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.