|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
qual'è il router con copertura maggiore???
mi sapreste dire su che marca di router mi devo orientare per avere la copertura piu vasta possibile in orizzontale (su un piano solo)....
o avete dei link a recensioni di router in cui si parla di copertura? ora ho un belkin f5d7231-4 che si comporta egregiamente ma come copertura non è un granchè! che mi dite? linksys robotics netgear??????
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
all'incirca come potenza erogano tutti all'incirca gli stessi mW
poi la differenza la fa la gestione firmware
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
quindi tra i vari pre-N o mimo e il mio belkin non cambia molto?
in sostanza quando sulle confezioni mostrano il raggio di copertura maggiore per i pre-N non è realistico?
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cmq i mimo non sono standardizzati: edvi avere tutte chede compatibili e il costo sale
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.