|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: maremmana che studia a firenze
|
mi presento!
ciao a tutti/e!!
mi presento qui un po' in ritardo perchè col pc sono una frana e non trovavo la sezione per le presentazioni! sono elisa, ho 22 anni, sono maremmana e studio comunicazione a firenze. convivo col mio ragazzo da poco più di due anni e la mia taccola libera per casa (che è una specie di corvo). canto e mi diletto a fare danze e musiche di etruschi e antichi romani. con la chitarra sono impedita e mi fermo ad accordi semplici altrimenti faccio proprio cagare... ascolto musica più o meno di ogni genere, l'importanza è che sia buona musica... adoro cucinare e per questo facciamo molte cene e festicciole con amici e ci prendiamo un bel po' di sbornie assieme! odio fare le faccende di casa! (per questo è sempre incasinata!) sono anticlericale. sono allergica alle religioni dogmatiche. (p.s.: c'è gente di firenze qui che abbia voglia di suonare con me??... ovviamente io canterei e basta...) elisa. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
è la sezione giusta
c'è anche gente di firenze qua benvenuta
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ciao!
Mi stai già molto simpatica! Benvenuta! LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Ma benvenuta!
Strano che ancora non ci sia stato un "Foto! |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
benvenuta....
convivi da quando avevi 20 anni? |
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sai com'è, finora ha postato solo gente educata
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
grazie del benvenuto! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
buon divertimento in questo posto di allupati
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
spero ti possa fare 4 sane risate qui e parlare di quello che ti va, ri-benvenuta.... ed attenta al tacchinaggio sfrenato (anche se l'outing dello stato civile ti dovrebbe parzialmente salvaguardare |
|
|
|
|
|
#13 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Benenuta Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
io sono di livorno
benvenuta ^^ |
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
ohi ohi!! troppo veloci e molto carini/e!! non riesco a quotarvi tutti, perciò vi ringrazio senza quote: grazieeee!!!!!!
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Clicca su sfoglia, cerca la tua foto...clicchi Host it E poi copi l'indirizzo...e lo posti qua... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ma hai un uccello che vola per casa?
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e non dimenticare di postare le foto anche qua, nel 3d delle nostre foto
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB Ultima modifica di Valuk : 04-01-2007 alle 13:38. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.