|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Nuovo ali al posto del TT480
Ragazzi datemi un consiglio per favore.
Ho un Pc composto da: Asus P5B Alleande 6300 (no oc al momento) 1 GB DDR2 (2x512) Sk video Ati X800XT Vivo (forse la cambio con una 7900GS) 4 Hd (3 Sata e 1 Pata) Masterizzatore DVD Lettore DVD Scheda TV Scheda FireWire Al momento ho un ThermalTake da 480 Watt che è rumoroso ed onestamente lo vorrei cambiare proprio per questo.Al max posso spendere 100€. Ho visto che parlate molto bene del corsair ma il mio fornitore ha problemi nel reperirlo.Che mi dite dei Topower o dei Sirtec, quelli venduti da Tec@@@C@@@??? E' vero che Topower è il manufacter degli OCZ??? Ho sentito parlare di EPS, ma ch'è? Mi date una mano nella scelta per favore?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caserta
|
Quote:
Consiglio anche a te lo stesso modello anche se sfora di poco il tuo budget. L'ho pagato 130€ (comprese ss), se vuoi ti mando in pvt il link del negozio Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu quando l'hai visto , io l'ho ordinato 2 giorni fa.Prendilo da loro sono affidabili e veloci Ultima modifica di Sensi : 05-01-2007 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tue impressioni?Silenzioso?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
un po' fuori il tuo budget,ma ne vale la pena
http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=161885
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inudibile , non mi sembra vero.Vabbe , prima avevo un q-tec( ) e mi sembrava di avere una catena di montaggio nella stanza , però ti posso assicurare che è molto silenzioso.Acquisto consigliatissimo Ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Non parlo del mio perchè è un aereoporto.
Sempre + convinto. attendo comunque notizie sugli altri da me proposti che riesco ad avere tranquillamente.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.

) e mi sembrava di avere una catena di montaggio nella stanza , però ti posso assicurare che è molto silenzioso.Acquisto consigliatissimo