|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
Roma+ss cellulare 3 a poco
come da thread cerco un qualunque cellulare della 3 !!!
se piccolino ancora meglio.... dai 30 ai 50 euro.... con scatola e imballi
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Lg u8360
ciao ho letto il tuo messaggio, ho un - Lg u8360 colore nero, con blocco 3, in buone condizioni estetiche (il display è rigato ma si legge senza problemi) completo d'accessori. 50 euro compreso spedizione pacco ordinario va bene?
chiedo pagamento anticipato su bonifico bancario. per favore inviare e-mail (se interessati o meno)all'indirizzo: vertigoblu86@hotmail.it Ciao Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Az City
|
ho un sony-ericsson z1010 oplock come nuovo ---> 50 euro con consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Ciao... ho il tvfonino della samsung + scheda con super3...comprato con una promozione (39euro che paghi alla consegna) e poi devi fare unan ricarica di 20euro al mese per 24mesi (ormai 19). Le ricariche che fai ovviamente le puoi utilizzare come credito... come promozione è buona lo dò via solo per motivi personali...nn lo utilizzo + con la persona con cui dovevo utilizzarlo...
vabbè....Il cell è ottimo c'è anche la microsd da 512mb (che ho comprato io) ed ha ancora la pellicola sul display. L'ho comprato il 28 ottobre del 2006 ed è perfect! Scatola con dotazione di serie!!!! Te l'ho dò e mi paghi solo le spese di spedizione (16euro, posta celere3, che ti arriva entro 24h!) Fammi sapere anche se nn sei interessato!!!!!ciao!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
ciao
ti ho inviato un pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: c nà ma sci scmaninn, c nan amasci nan sim scenn!!! TURI (Prov di Beri)
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
a 50 + ss il nec 338 umts nero con accessori vari e 2 batterie
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri ![]() Lego ™ Fans Club |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.