|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Consigli per gli acquisti
Tra poco "grazie" a telecom avro' la miniadsl e vorrei farmi trovare pronto per l'uso
al momento ho un vecchio modem adsl (gentile omaggio di tin.it) , e due ap d-link 2100 collegati a due dreambox. qual è il miglior router wifi compatibile con i dlink? se possibile me ne servirebbe uno in cui sia possibile sostituire l'antenna con quella che ho attualmente sugli ap (nn è quella originale ps. i router con modem adsl2 sono compatibili con lo standard adsl? Credo di si , ma è meglio chiedere Thank's |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sicuramente il netgear dg834gt che ha lo stesso chipset wireless (stessa schedina proprio) degli ap indicati
quindi avrai il massimo delle prestazioni wifi a 108 mbps collegando i db come client tramite gli ap il router è compatibile /retrocompatibile con ecc ecc vds faq l'antenna si puo' sostituire volendo sebbene spesso non serva farlo cmq è sicuramente il modello + indicato nel tuo caso anche perchè potrai fare i backup direttamente da enigma ai vari pc, tra i db tra di loro, streaming via lan e altre cosine tra cui gli aggiornamenti del decoder e con i vari plugin leggere e consultare news e un po' di tutto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
grazie 1000
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.