|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
come creare un eseguibile con istruzione dinamica?
ciao a tutti
ho un problemino vorrei creare un eseguibile che mi lanci un'applicazione specifica e in piu un file ti testo promemoria e possibile? come posso farlo? grazie mille a tutti
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
in pratica vorrei fare semplicemete un file che lanciandolo mi apra un'applicazione e un file.txt.
con lo stesso criterio di un .inf per l'autorun dei cd, ma con la differenza che lo lancio io.
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
ti basta un BAT insomma. per lanciare un eseguibile da uno script MS-DOS devi usare il comando START. se lo lanci direttamente senza usare START il problema è che la console attende la terminazione del programma lanciato. per aprire il txt è la stessa cosa, solo che START senza il nome di un eseguibile potrebbe non funzionare, quindi al limite devi lanciare notepad.exe dandogli il txt come argomento.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
Codice:
START percorso_e_nome_programma.exe START percorso_e_nome_file.txt |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sembra che non mi funzioni...
ho provato a fare il file bat in questo modo: START C:\Programmi\Nero\Nero 7\Nero StartSmart\NeroStartSmart.exe START C:\Documents and Settings\Davide\Desktop\starforcerem.txt cosi mi appare la finestra dos che dice che non trova il file START "C:\Programmi\Nero\Nero 7\Nero StartSmart\NeroStartSmart.exe" START "C:\Documents and Settings\Davide Maffei\Desktop\starforcerem.txt" ho provato ad aggiungere cosi le virgolette, ma mi appaiono le 2 finestre dos con il prompt, ferme.. ma niente programma
"Per aspera sic itur ad astra" Ultima modifica di DavidM74 : 15-10-2010 alle 09:43. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
cd C:\Programmi\Nero\Nero 7\Nero StartSmart\ NeroStartSmart.exe cd C:\Documents and Settings\Davide Maffei\Desktop\ notepad starforcerem.txt forse funziona e forse c'è anche un modo piu semplice però potrebbe essere una soluzione |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok ho fatto cosi e funge!
CD C:\Documents and Settings\Davide Maffei\Documenti\Nero Launcher START starforcerem.txt CD C:\Programmi\Nero\Nero 7\Nero StartSmart\ START NeroStartSmart.exe thank'you
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.