|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
[PI-FI-Sped] Sony SDM-HX 73 B TFT LCD 17''
Sony SDM-HX 73 B TFT
Monitor - LCD - 17 Pollici - Con Casse integrate SRS WoW Surround completo di accessori, scatola originale e fattura x garanzia. 180€ s.s. incluse. ----------------------- Caratteristiche Tecniche Marca: Sony Casse: Con Casse integrate Dimensioni schermo (pollici): 17 Pollici Dot pitch (mm): 26 mm Frequenza orizzontale (KHz): 80 KHz Frequenza verticale (Hz): 75 Ingresso PC: Presente Risoluzione orizzontale (pixel): 1280 Pixel Risoluzione verticale (pixel): 1024 Pixel Segnale di ingresso: Dual input Tipo di monitor CRT: Schermo LCD Tipologia dello schermo: LCD TV Tuner: No USB: No
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
.
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Coda. Pixel bruciati? Condizioni generali? Potrei avere delle foto del monitor? E' il modello nero? Limatina sul prezzo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
.
- NESSUN Pixel bruciato, nemmeno uno: do la mia garanzia
- FOTO: provo a mandartela alla tua email privata, fammi sapere se ti è arrivata - Condizioni: il monitor è praticamente come NUOVO, tenuto maniacalmente, cristallo perfetto, nessun graffio. Ho anche conservato il suo imballo originale in tutte le sue parti - Prezzo: posso levarti 10€ ma non di +, ribadisco che il monitor è veramente a posto oltre che essere un prodotto spettacolare della SONY, anche le casse incluse sono veramente ottime.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
shot
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao, grazie per le risposte. La limatina te la chiedevo perchè qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1323901 il tuo stesso monitor era venduto a parecchio meno. Ti faccio sapere comunque in giornata.
P.s. data di acquisto? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
.
il monitor è stato acquistato a metà 2005
riguardo quel thread, sarà ma alla fine non l'ha nemmeno più venduto cmq sia se sei realmente interessato ci si può venire incontro ragionevolmente visto che, ripeto ancora, il mio monitor è come prenderlo nuovo in negozio a momenti...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao, ci sentiamo in pvt ok? Ora scappo, a più tardi.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
.
Concluso con Ryo
potete chiudere grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.