|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
PsP Vs Ds
ciao ..
un dubbio mi attanaglia: Qualcuno di voi possiede una delle suddette "consolle portatili"? (playstation portable - nintendo ds(lite) ) se si,che ne pensate di: 1)psp firmware 1.50 value pack con : custodia,easy touch,caricabatterie, 1 pro duo da 2 gb sony e 1 pro duo da 1 gb sempre sony; che necessita di "mod per le diagonali", tenuto mediamente bene con un anno di vita a 140 euro?(ci sono 3 dead pixel-sempre accesi- su schermo completamente nero 2 molto a lato e uno abbastanza centrale,che comunque su colorato funzionano) 2)Nintendo Ds lite,con mod direttamente in porta gba NUOVO a 189 euro + s.s. dei due sicuramente ha piu hardware la psp,però probabilmente è sempre stata tenuta a 333mhz... che ne pensate? ah ovviamente le mod servono solo per gli homebrew ciao a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Cos'è un modo per sviare il mecartino?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nessun consiflio insomma ?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
non ho capito vuoi un consiglio su quale console prendere o su quale offerta è + vantaggiosa?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
meglio una SMART o una PANDA Fire del 89?
personalmente di primo acchitto direi la SMART, più tecnologica ed avanzata e poi si parcheggia meglio ma c'è chi preferisce le Panda. Io dico SMART, ehm PSP. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
i giochi sono indifferenti,le consolle le ho provate tutte e due e ho notato che
il ds è limitato hardware la psp è poco innovativa quindi sono sullo stesso livello imho. mi servirebbe sapere quale delle due offerte è più vantaggiosa,secondo VOI. grazie
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
più vantaggiosa sicuramente quella della psp
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Se il ds è lite e ti danno anche dentro la schedina di memoria direi il Ds...poi non so...sulle consolle portatili IMHO non c'è alternativa se non il ds
Edit: la psp è tenuta davvero male, 3 dead pixel sono troppo rompi scatole, per me gia' uno è insopportabile
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
psp senza pensarci
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
psp è la mia peggiore spesa da anni
dico DS ....... poi dipende se ci vuoi giocare e basta |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Il fatto che il DS abbia un hardware limitato non lo vedo come un limite, in quanto il bello del DS è il touchscreen e i giochi che lo sfruttano. La PSP ha giochi più classici già visti sulla PS2. Inoltre adesso ha la possibilità di usare i giochi della PS1 che per me è fantastico. Quindi dipende tutto da cosa vuoi farci tu e, come ti hanno detto prima, che genere di giochi preferisci. Io ti posso dire che le ho entrambe e che mi diverto con entrambe. Perchè nel DS mi diverto con giochi tipo brain training, mario kart, e in futuro final fantasy III, mentre nella PSP uso giochi dove preferisco avere una bella grafica, tipo ridge racer 2, dragonball shin budokai più i giochi della PS1! Se non ti interessa scegliere in base ai giochi ma solo in base all'offerta più vantaggiosa, allora vai con la PSP. Ciao
Cooler Master CM 690 - EVGA Supernova 650W - ASUS Z170-A - Intel Core i5 6600K - Noctua NH-U9S - 2x8 GB Kingston HyperX Fury DDR4-2133 - SSD 500 GB Crucial MX200 - SSD 500 GB Samsung 860 EVO - 3x HDD 2 TB Seagate ST2000DL003 - ASUS GeForce GTX 1050 Ti - Eizo HD 2441W - Dell U2417H - Dell P2417H - Logitech G413 - Logitech G502 HERO |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
faccio notare una cosa che forse è sfuggita a molti,però...
la psp è USATA mentre il DS sarebbe NUOVO inoltre mi sembra di aver trovato un quarto pixel sempre bianco il ds DOVREBBE essere bad pixel free... quanto può valere secondo voi la psp? è un prezzo davvero onesto?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
LO DICO SONO UN FAN DELLA NINTENDO...HO TUTTE LE SUE CONSOLE DALLO NES DELL '80.No apparte questo veramente prenditi il DS
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
vai di PSP, senza manco pensarci
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Okkio alla modifia del Ds. Se x 189 euro ti da la console+ la passkey e la cartuccia con almeno 512mb di memoria sei al limite dell'affare, se invece ti vendono la console con modifica software, secondo me è al limite della fregatura.
Opinione personale, posseggo entrambe le console ed ognuna dei 2 ha i suoi pro ed i suoi contro, ma i 140 euro x la PSP mi sembrano i + onesti sopratutto se è ancora una versione 1.50 che dal lato homebrew da un sacco di soddisfazioni secondo me. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la psp però ha dei difettucci(come i pixel) comunque vedo che a parte i fan quasi tutti consigliano la psp... secondo voi quale sarebbe il valore adeguato per la psp (a rivenderla,diciamo)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.