|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
Ripristinare Os su creative zen xtra
Ciao a tutti! Possiedo un Creative Zen Xtra da 60GB.
Ho voluto sostituire il firmware caricando il nuovo PlaysForSure Firmware 2.10.03 solamente che l'installazione non è andata a buon fine. Il lettore adesso quando si accende dice firmware error e poi appare immediatamente la schermata Rescue Mode 1:clean up 2:format all 3:reload Os 4:Reboot collegandolo al pc viene fuori la cartella "portable Device" e al suo interno c'è Storage Media 20,0 MB la funzione più sensata che ho eseguito è stata reload Os. Solamente che una volta inserito il lettore eseguo l'exe del firmware vecchio ma mi dice che non c'è nessun player attaccato... come faccio a ripristinare il vecchio firmware???? Grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ti segnalo la discussione ufficiale sull'xtra:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=825686
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao. Ho risolto il problema del aggiornamento di creative zen xtra. se volete vi mando i file per risolvere questo problema. Chiedo in cambio un piccolo favore. Si come devo riparare uno di questi lettori non mi trovo un componente e in rete non si trova niente. .Vorrei sapere gentilmente la sigla o quello che ce scritto di un componente che si trova sullo stampato del lettore Creative zen xtra + una foto di esso. La mia email è tristan.diablo@libero.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.