|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Fastidio al cuore
Non so se qualcuno di voi è medico o se ha avuto esperienze del genere, io da oggi pomeriggio ho un leggero fastidio al torace in particolare dove ce il cuore ...
non sapre come spiegare il fastidio a volte poi sparisce poi ritorna. E'una cosa lieve ma che cmq da fastidio; qualcuno di voi ha gia avuto sintomi del genere ? Vi ringrazio per eventuali pareri o risposte
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
consulta il tuo medico di famiglia ed eventualmente fai un ECG
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Perchè chiedere a noi quando ci sono i dottori apposta? Un consiglio, vai a farti vedere prima che puoi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() Ho sentito dire che una signora è stata male è andata al pronto soccorso e i dottori le han detto che non aveva nulla. Due giorni dopo è morta d'infarto. Proprio professionali sti medici ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
a me è successo poi è stato scoperto che era un po' di reflusso gastroesofageo che fa proprio un fastidio retrosternale...
ora non ho nulla x fortuna..tra l'altro mi ha fattovenire 2 giorni di estrasistoli a palla ...fatto ECG..ECOCARDIO..analisi sangue e HOLTER....nulla di nulla.. attualmente qualche botta di assestamento la da ![]() ![]() anzi dicono che le estrasistoli nel giovane siano segno di salute del cuore ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Padova
|
pensa che ce n'è uno in meno da pagargli la pensione...
pensa al NOSTRO futuro ... i medici CI amano. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() Ultima modifica di paditora : 03-01-2007 alle 19:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
L'età 21
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Possono essere dolori intercotali che ti impediscono di respirare profondamente o addirittura problemi alla zone lombare della schiena che porta dolori ai muscoli dei pettorali...un sacco di cose...a me succede....sopratutto per i dolori intercostali( si scrive cosi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non capisco questi post.Io li farei chiudere.Voglio dire...stai male ?vai dal medico o al pronto soccorso a farti fare un ecg. Anche se qui fossimo tutti medici con la sola anamnesi non è subito fatto fare una diagnosi, anzi non è fattibilie.
ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
io pure ho dolori simili quando sono sdraiato in posizione scomode.
![]() nn so cosa è xo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
anche a me capita a volte
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.