Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2007, 18:12   #1
nicosam
Senior Member

L'Avatar di nicosam

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Reggio Emilia
[RE + Sped] Vendo Qtek 8080

Come da oggetto vendo un Qtek 8080.
Il cellulare ha la punta del "joystick" un pò scolorita e piccoli segni di usura sulla cover il tutto dovuto all'utilizzo, il display ha avuto la pellicola protettiva fino ad un mese fa, completo di scatola dotazione di serie ed in più regalo il caricabatteria da auto.

Richiedo 60,00 euro trattabili (poco )+ eventuale spedizione.

Regole per l'acquisto:
- Precedenza alla consegna a mano.
- Nel prezzo sono escluse le spese di spedizione.
- Materiale in vendita anche al di fuori di questo forum.
- Mi riservo di ritirare il materiale in qualsiasi momento

Sono a disposizione per qualsiasi domanda o richiesta di chiarimento.
Un saluto a tutti!
-Ho concluso affari TUTTI positivi con: Fnac, SHIVA>>LuR, Gaghiel, bottoni, lord2, pingu79, ciccio76, balillamd, nicola5154, braida, Bisteccone, ax76, ciutino86, z3nz0, vulvaoculare, sorgeXX, Mr.Lorenz, markmn89.
-Sono in baia con 254 positivi - 100%
nicosam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 09:41   #2
sesshoumaru
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Coda.
Mi manderesti delle foto per valutare lo stato reale del qtek ?
Hai gli imballi originali ?

La batteria è in buono stato ?
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 12:24   #3
nicosam
Senior Member

L'Avatar di nicosam

Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru
Coda.
Mi manderesti delle foto per valutare lo stato reale del qtek ?
Hai gli imballi originali ?

La batteria è in buono stato ?
Mandami pure un PM con l'indirizzo email a cui spedire le foto, ho gli imballi originali e la batteria è ancora in buono stato.

Ciao
-Ho concluso affari TUTTI positivi con: Fnac, SHIVA>>LuR, Gaghiel, bottoni, lord2, pingu79, ciccio76, balillamd, nicola5154, braida, Bisteccone, ax76, ciutino86, z3nz0, vulvaoculare, sorgeXX, Mr.Lorenz, markmn89.
Old 05-01-2007, 00:27   #4
nicosam
Senior Member

L'Avatar di nicosam

Up
Old 05-01-2007, 14:00   #5
sesshoumaru
Senior Member

Ho visto le foto, a parte qualche graffietto sembra messo bene.
Se puoi dammi 24 ore di tempo per decidere e ti faccio sapere.
Old 05-01-2007, 14:36   #6
nicosam
Senior Member

L'Avatar di nicosam

Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru
Ho visto le foto, a parte qualche graffietto sembra messo bene.
Se puoi dammi 24 ore di tempo per decidere e ti faccio sapere.
Ok rimango in attesa.

Ciao e grazie
Old 05-01-2007, 22:37   #7
Fnac
Senior Member

L'Avatar di Fnac

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
ancora disponibile??? mooolto interessato

ovviamente coda.....
PROCIO|AMD FX 8350 BE/ DISSY | Scythe Infinity/ MOBO|AsRock 970 Extreme IV/ HARDDISK|HD 1 SSD 512Gb SATAII Hynix/HD 2 Seagate 500gb SATAII 32mb/ HD 3 LaCie 1Tb USB/ HD 4 Iomega UltraMax 1Tb FireWire/ ALI| Enermax Noistaker 750W/ RAM| Kit 32Gb Vengeance DDR3 1.800/ VGA| NVidia GTX970 WindForce 4Gb/ MONITOR| XIAOMI Mi Curved Gaming Monitor 34"

Ultima modifica di Fnac : 05-01-2007 alle 23:23.
Fnac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 22:43   #8
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
coda .............magari se puoi mandare anche a me le foto in pvt
vitiellofra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 23:45   #9
nicosam
Senior Member

L'Avatar di nicosam

Si il telefono è ancora disponibile, attendo domani una risposta di sesshoumaru altrimenti verrà rispettata la coda:
1) Fnac
2) vitiellofra
se interessati alle foto indicatemi in MP l'indirizzo email a cui spedirle.

Ciao e grazie a tutti
Old 06-01-2007, 09:43   #10
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da nicosam
Si il telefono è ancora disponibile, attendo domani una risposta di sesshoumaru altrimenti verrà rispettata la coda:
1) Fnac
2) vitiellofra
se interessati alle foto indicatemi in MP l'indirizzo email a cui spedirle.

Ciao e grazie a tutti

beh direi che la coda non è questa, ma è:
1- vitiellofra
2- Fnac

perchè Fnac ha modificato il messaggio dopo che vitiello si era messo regolarmente in coda...e quindi visto che nessuno di noi (tranne voi 3) può sapere cosa h aggiunto) per correttezza, sarebbe giusto mettere Fnac in coda, dopo Vitiellofra
Old 06-01-2007, 12:46   #11
nicosam
Senior Member

L'Avatar di nicosam

Quote:
Originariamente inviato da verolenny
beh direi che la coda non è questa, ma è:
1- vitiellofra
2- Fnac

perchè Fnac ha modificato il messaggio dopo che vitiello si era messo regolarmente in coda...e quindi visto che nessuno di noi (tranne voi 3) può sapere cosa h aggiunto) per correttezza, sarebbe giusto mettere Fnac in coda, dopo Vitiellofra
Per me va bene, ci tengo molto alla correttezza e se anche gli altri utenti sono d'accordo la coda, come suggerito da verolenny, è:
1) vitiellofra
2) Fnac
Aspetto una risposta nel pomeriggio da sesshoumaru, se con lui non si fa niente vi faccio un fischio ...

Saluti e grazie
Old 06-01-2007, 12:54   #12
sesshoumaru
Senior Member

Eccomi: mi ritiro dalla coda, ti ringrazio per aver atteso una mia risposta e scusami se ti ho fatto perdere tempo.
Old 06-01-2007, 13:07   #13
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

ok , allora dovrebbe toccare a me e ti chiedo :

1) per trattabile cosa intendi precisamente? se vuoi puoi anche dire in pvt quale è la cifra minima...ovviamente acquisterò o lascerò la coda anche e sopratutto in base a ciò

2) come pagamento, nel caso in cui decidessi di acquistarlo, andrà bene il pagamento posticipato? ti puoi fidare on solo perchè sono mod ma perchè ho concluso moltissime trattative sul forum e se vuoi ti do i nick per le referenze (100% transazioni positive, molte con pagamento dopo la consegna tramite postepay)
pago solo posticipato con utenti che hanno pochi post, quindi se questo requisito non ti va bene, sono costretto a lasciare la coda

3) le caratteristiche dell'oggetto sono queste? http://www.schede-cellulari.it/qtek-8080.htm

qui parla di processore veloce, schermo sensibile al tatto ecc ecc.....confermi? io penso che il processore non possa essere da 400mhz magari dammi tu le caratteristiche esatte

4) se sulla sd ausiliaria ci carico qualche film o qualche mp3, il s.o. ha i programmi per leggere gli mp3 e per i film ? penso che dovrebbe avere il pacchetto media player però cmq ho bisogno di una conferma

5) cosa c'è oltre al cel nella confezione? memoria sd ausialiaria ecc ecc ?

fammi sapere

poi se resto in coda, ti mando in pvt la mia mail così mi puoi mandare le foto
Old 06-01-2007, 18:10   #14
Fnac
Senior Member

L'Avatar di Fnac

no no, attenzione, il mio era valido come coda!!!! poi un secondo dopo ci ho trovato vitiellofra, la mia è coda!!!!!
PROCIO|AMD FX 8350 BE/ DISSY | Scythe Infinity/ MOBO|AsRock 970 Extreme IV/ HARDDISK|HD 1 SSD 512Gb SATAII Hynix/HD 2 Seagate 500gb SATAII 32mb/ HD 3 LaCie 1Tb USB/ HD 4 Iomega UltraMax 1Tb FireWire/ ALI| Enermax Noistaker 750W/ RAM| Kit 32Gb Vengeance DDR3 1.800/ VGA| NVidia GTX970 WindForce 4Gb/ MONITOR| XIAOMI Mi Curved Gaming Monitor 34"
Old 06-01-2007, 18:38   #15
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Quote:
Originariamente inviato da Fnac
no no, attenzione, il mio era valido come coda!!!! poi un secondo dopo ci ho trovato vitiellofra, la mia è coda!!!!!
ciao

prima del tuo edit non c'era scritta la parola "coda" quindi da regolamento non sei tu ad essere in coda per primo ma io (essere interessati purtroppo è diverso da essere in coda....c'è ache un annuncio di nemorino in rilievo che chiarisce la cosa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1009554 )............ecco perchè poi hai aggiunto "ovviamente in coda" dopo 46 minuti dal tuo post (post alle 22:37 , aggiunta della coda alle 23:23 mentre io ero gia in coda alle 22:43)

sinceramente mi spiace se dovessero nascere dissapori per questa cosa e non penso sia il caso.......comunque aspetto risposta alle mie domande dal venditore e nel caso in cui le mie richieste non gli dovessero andar bene, si passerebbe a te

Ultima modifica di vitiellofra : 06-01-2007 alle 18:43.
Old 06-01-2007, 18:43   #16
Fnac
Senior Member

L'Avatar di Fnac

bah........io trovo i topic e gli altri devono fregarseli......bah se per voi è giusto................
Old 06-01-2007, 18:45   #17
Fnac
Senior Member

L'Avatar di Fnac

Quote:
Originariamente inviato da vitiellofra

1) per trattabile cosa intendi precisamente? se vuoi puoi anche dire in pvt quale è la cifra minima...ovviamente acquisterò o lascerò la coda anche e sopratutto in base a ciò

2) come pagamento, nel caso in cui decidessi di acquistarlo, andrà bene il pagamento posticipato? ti puoi fidare on solo perchè sono mod ma perchè ho concluso moltissime trattative sul forum e se vuoi ti do i nick per le referenze (100% transazioni positive, molte con pagamento dopo la consegna tramite postepay)
pago solo posticipato con utenti che hanno pochi post, quindi se questo requisito non ti va bene, sono costretto a lasciare la coda

3) le caratteristiche dell'oggetto sono queste? http://www.schede-cellulari.it/qtek-8080.htm

qui parla di processore veloce, schermo sensibile al tatto ecc ecc.....confermi? io penso che il processore non possa essere da 400mhz magari dammi tu le caratteristiche esatte

4) se sulla sd ausiliaria ci carico qualche film o qualche mp3, il s.o. ha i programmi per leggere gli mp3 e per i film ? penso che dovrebbe avere il pacchetto media player però cmq ho bisogno di una conferma

fammi sapere

di rispondo io al punto 3: non sono proprio quelle le caratteristiche......non ha il display da 3,5 pollici e non è sensibile al tatto.
Old 06-01-2007, 19:21   #18
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da Fnac

permettimi, che tu dica che il TUO post era valido come coda, e come quando moggi dice di non aver comprato le partite, sono altre le persone che devono confermare ciò che dici tu.
saresti iù corretto e faresti una figura migliore semplicemente dicendo "ok, non avevo scritto in coda, sono il secondo".
Old 06-01-2007, 20:02   #19
Fnac
Senior Member

L'Avatar di Fnac

si ma la parola mooolto interessato vorrà dire qualcosa, qua ogni volta che uno la pensa in maniera diversa dai mod., subito i mod si riuniìscono e ti danno torto......cmq......il sito è un po' un blef, quello dove ha visto vitiellolfra, l'ho visto pure io, perciò.....
Old 06-01-2007, 22:00   #20
nicosam
Senior Member

L'Avatar di nicosam

Quote:
Originariamente inviato da vitiellofra

fammi sapere

Cerco di rispondere alle tue domande:
1) Ti rispondo in privato.

2) Chiedo il pagamento anticipato e ti puoi fidare anche tu, fanno da garanzia i feedback che ho in baia.

3) L'oggetto è questo: http://www.myqtek.com/europe/products/8080.aspx dove trovi anche un link con le caratteristiche.
Comunque come ti ha già detto Fnac non ha il display da 3,5" e non è touch screen.

4) Ha il lettore WindowsMedia Player.

5) Nella confezione ci sono:
-Il telefono con la batteria
-Il caricabatteria.
-La basetta, o cradle, per collegare il telefono al computer tramite USB (per la sincronizzazione con Outlook, per trasferire file, per ricaricare il cellulare...)
-Un auricolare stereo.
-Il manuale d'uso in italiano.
-Un Quick Start Guide sempre in italiano.
-Il CD ORIGINALE con attaccato sulla custodia l'adesivo dove è indicato il Product key di Windows Smartphone 2003 e la licenza d'uso.

In più, come ho indicato nella descrizione, regalo il caricabatteria per auto.

Saluti e grazie
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Anthropic studia i suoi ingegneri: l'IA ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian