|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Aiuto! mi si riavvia!!
Ciao a voi!
premetto che ho nod32 e Outpost firewall. Con AVG antispyware e Lavasoft. MA prima nn avevo montato il firewall...x essere onesti. al momento di montare il nod32 mi ha rilevato due trojan, rimossi. ho usato l'Anti-Trojan e nn ha rilevato niente. MA veniamo al problema. Non appena do il comando di stampa, inizia a stampare ma si riavvia, poi ne stampa un'altra copia non appena il computer si è riavviato... vi inserisco i processi che nn conosco: taskmgr.exe svchost.exe wscntfy.exe nod32krn.exe guard.exe nod32kui.exe spoolsv.exe explorer.exe svchost.exe svchost.exe svchost.exe svchost.exe svchost.exe svchost.exe lsass.exe services.exe winlogon.exe csrss.exe smss.exe alg.exe grazie e scusate la rottura ma nn so prorpio che fare!!! ![]() auguri a tutti!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
nessuna risposta?...nessuno mi può aiutare...?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Hai provato a disinstallare e reinstallare la stampante?
Non è detto che sia un problema di virus, ma se vuoi puoi postare un log di hijackthis. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676 Scarichi il programmino, lo estrai in una cartella creata appositamente per lui, lanci l'eseguibile hijackthis e clicchi su "do a system scan and save log file. Copia ed incolla il testo del log sul forum nel topic che ti ho indicato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.