|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[PA+Sped]Impianto Home-theater 5.1 Completo!, 250 Euro!!!!
Impianto Home-Theater 5.1
Consiste in 5 casse + SubWoofer + Aplificatore L'impianto è il "risultato" del mix tra uno acquistato un paio d'anni fa del quale è rimasto solo l'ampli e il SubWoofer + le 5 casse comprate separatamente + Cavi vari + piedistalli per le casse anteriori laterali! Ampli: Quote:
ha un'entrata ottica, una coassiale e una per jack 3.5 (per collegare per esmpio un lettore mp3, ovviamente in pro-logic, non 5.1) ![]() ![]() il SubWoofer Quote:
![]() ![]() ![]() Il Telecomando: ![]() ![]() La cassa frontale: Quote:
![]() ![]() Cassa anteriore (una di 2!): Quote:
![]() ![]() Piedistallo per la cassa anteriore (uno di 2!!): Quote:
![]() Cassa posteriore (una di 2!!): Quote:
![]() ![]() RICAPITOLANDO: Ampli + SubWoofer + 5 casse passive + 30 metri di cavo circa già tagliato in 5 parti (1 piccola per il centrale, circa 1.5 metri, 4 uguali) pronto per l'installazione Cavi vari per il collegamento di DVd ecc... (cavo ottico/coassiale/ecc...) 2 piedistalli per le casse anteriori Tutto ovviamente PERFETTO !!!! 250 euro!!! PRECEDENZA ALLA CONSEGNA A MANO Spese di spedizione a carico dell'acquirente Perfavore evitate lunge code ecc....preferirei vendere nel minor tempo possibile Ultima modifica di Crimsom : 03-01-2007 alle 17:50. |
||||||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao, per caso vendi il solo amplificatore più un cavo ottico ?
Se si mi puoi dare maggiori informazioni sulla potenza in uscita e l'impedenza, marca ecc. ?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no mi spiace ma ho avuto l'ordine di non smembrare
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.