Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-01-2007, 16:42   #1
Pippus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
[Roma] per XBOX 360 Perfect Dark Zero

15€ preferibilmente a mano o scambio
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ...
Pippus è offline  
Old 04-01-2007, 10:00   #2
Pippus
Senior Member

up, e' nuovissimo
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ...
Pippus è offline  
Old 05-01-2007, 09:44   #3
Pippus
Senior Member

up
Pippus è offline  
Old 12-01-2007, 21:24   #4
zziplex
Senior Member

L'Avatar di zziplex

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Pippus
up
coda se nn concludo con altro utente. Quanto fai spedito con raccomandata?

zz
Old 13-01-2007, 14:44   #5
qwey05
Member

Iscritto dal: Jun 2005
coda per 15 euro raccomandata compresa.
ciao
Qwey05

Quote:
15€ preferibilmente a mano o scambio
qwey05 è offline  
Old 14-01-2007, 11:05   #6
Pippus
Senior Member

la raccomandata costa 4.05€
Pippus è offline  
Old 15-01-2007, 11:14   #7
qwey05
Member

Quote:
la raccomandata costa 4.05€
ok. niente allora. lo compro nuovo su play.com a 26 euro.
ciao
Qwey05
qwey05 è offline  
Old 15-01-2007, 12:03   #8
Pippus
Senior Member

vai tranquillo, spendi 7 euro in piu' su 26 per uno altrettanto nuovo, contento te
Pippus è offline  
Old 15-01-2007, 12:08   #9
qwey05
Member

Quote:
vai tranquillo, spendi 7 euro in piu' su 26 per uno altrettanto nuovo, contento te
per favore evitiamo le polemiche, il tuo e' un usato cmq la metti.
rimango in coda ancora un giorno nell'eventualita' che cambi idea.
ciao
Qwey05
qwey05 è offline  
Old 15-01-2007, 12:21   #10
Pippus
Senior Member

il mio e' un usato e come da regolamento il prezzo e' ben piu' basso del 20 % + usura del prezzo piu' basso trovato in rete quindi non mi risulta sia polemica, casomai mi sembra che tu stia cercando di prendere per il collo chi cerca di vendere ad un prezzo onesto (un gioco attuale per Xbox360 a 10€)
Pippus è offline  
Old 15-01-2007, 14:27   #11
qwey05
Member

Quote:
il mio e' un usato e come da regolamento il prezzo e' ben piu' basso del 20 % + usura del prezzo piu' basso trovato in rete quindi non mi risulta sia polemica, casomai mi sembra che tu stia cercando di prendere per il collo chi cerca di vendere ad un prezzo onesto (un gioco attuale per Xbox360 a 10€)
il gioco e' del novembre 2005 e quindi attuale non lo e'.
prendere per il collo per me significa strozzinaggio, come se tu avessi estremo biosgno di venderlo per soldi ed io ti sto offrendo una miseria sapendo che tu non puoi farne a meno: e questo non mi sembra il caso.
io semplicemente ti sto offrendo quello che credo sia il suo valore, si in confronto al prezzo come nuovo sia in confronto all'eta' del gioco.
qualcuno sempre in questo forum ha gia' venduto pd0 a 10 euro, quindi non mi sembra che sia un prezzo fuori dalle grazie del signore.
cmq sia il la mia offerta l'ho fatta e mi dispiace di essermi preso dello strozino.
cmq detto rimango ancora in coda per un giorno poi lascio
ciao
Qwey05
qwey05 è offline  
Old 15-01-2007, 16:02   #12
Pippus
Senior Member

offrire 10€ per un gioco per xbox360 e' un prezzo fuori dalle grazie del Signore, e se 1 persona (perche' e' stato l'unico caso che ho visto in questo forum) lo da' via a quella cifra non vuol dire che sia giusto, in ogni caso a quella cifra, con lo sbattimento di preparare il pacco andare alla posta ed effettuare la spedizione, scusa ma preferisco tenerlo

ho dato un'occhiata ai tuoi interventi in altri thread di vendita, devi ammettere che sei un po' "braccino corto", la tua media di offerta per qualsiasi gioco per xbox360 che hai fatto e' sempre stata non superiore a 15€ spedizione inclusa, mi sa' che le tue valutazioni sono un po' tendenti al basso, senza offesa eh
ciao
Pippus è offline  
Old 15-01-2007, 16:21   #13
qwey05
Member

Io non so come ragioni tu, ma giochi che si comprano a 26 euro (senza contare che pd0 lo si trova anche a 24 euro) nuovi, mi spieghi come lo si possa vendere a 20 euro + s.s. usato ?
facciamo qualche esempio, visto che ti piace criticare le mie offerte ?
cod2 20 euro nuovo in qualsiasi negozio.
condemned 22 euro nuovo.
pgr3 30 euro nuovo.
andiamo avanti ?

vendere sul forum usato, non significa vendere a prezzi piu' alti del nuovo.
io mi sono limitato a fare la mia offerte e mi sono preso anche del "braccine corte" solo perche' non voglio accettare prezzi assurdi ? mah....

secondo te visto i prezzi del nuovo qualli sarebbero i prezzi ?

come detto piu' volte rimango in coda ancora un giorno altrimenti venditelo pure alle centinaia di persone che vogliono questo gioco al tuo prezzo.

ciao
Qwey05

Quote:
offrire 10€ per un gioco per xbox360 e' un prezzo fuori dalle grazie del Signore, e se 1 persona (perche' e' stato l'unico caso che ho visto in questo forum) lo da' via a quella cifra non vuol dire che sia giusto, in ogni caso a quella cifra, con lo sbattimento di preparare il pacco andare alla posta ed effettuare la spedizione, scusa ma preferisco tenerlo

ho dato un'occhiata ai tuoi interventi in altri thread di vendita, devi ammettere che sei un po' "braccino corto", la tua media di offerta per qualsiasi gioco per xbox360 che hai fatto e' sempre stata non superiore a 15€ spedizione inclusa, mi sa' che le tue valutazioni sono un po' tendenti al basso, senza offesa eh
ciao
qwey05 è offline  
Old 15-01-2007, 17:06   #14
Pippus
Senior Member

forse ti sei fatto prendere dalla foga sono 15€ + SS, e non mi pare sia piu' alto del nuovo, poi se vuoi che la gente ci rimetta il 33% per farti il piacere di includerti le spese di spedizione non mi sembra molto onesto, fai prima a cercarti i giochi a Milano o Novara, sempre per ribattere al tuo "prezzi assurdi" mi sembra che tu non sia riuscito a prendere nemmeno un gioco di quelli per i quali hai fatto un'offerta, mi sembra sia indicativo, e visti i tuoi esempi secondo te e' onesto valutare 10€ un gioco come PGR3 che tu dici costa 30€ nuovo ma su play.com sta a 44.99 e lo stesso Perfect dark zero sta a 34.49 o forse guardi i prezzi in STERLINE e non te ne sei accorto?

sempre ciao

Ultima modifica di Pippus : 15-01-2007 alle 17:10.
Pippus è offline  
Old 15-01-2007, 17:23   #15
qwey05
Member

a parte che non esiste solo play.com ma almeno 3 siti di pari valore di cui anche uno italiano.
a parte che non sono affari tuoi, su cosa sia riuscito aprendere o meno, ma giusto per farti contento ti indico cod2 da shr che e' un'ottima persona.
a parte che a milano e novara i giochi me li compro gia',
fai una bella cosa, vendilo tranquillamente alle altre centinaia di persone che te lo vogliono comprare a 19.05 con le spese di spedizione piuttosto che comprarselo nuovo a 24-26 euro.
Guarda che mi pare che stai facendo la figura di quello che sta giustificando i prezzi di vendita. io non te l'ho chiesto. ho solo, correttamente, espresso il mio punto di vista sul motivo delle mie offerte, il che non significa che sia un disonesto ne tanto meno che voglia che la gente mi regali le cose.

ultima cosa. io non ho MAI offerto 10euro per PGR3 e mi da molto fastidio che mi si attribuiscano cose non dette. io ho offerto 11 euro + ss per un gioco di 15 mesi fa che tu ritieni essere un gioco RECENTE!

ciao
Qwey05

Quote:
forse ti sei fatto prendere dalla foga sono 15€ + SS, e non mi pare sia piu' alto del nuovo, poi se vuoi che la gente ci rimetta il 33% per farti il piacere di includerti le spese di spedizione non mi sembra molto onesto, fai prima a cercarti i giochi a Milano o Novara, sempre per ribattere al tuo "prezzi assurdi" mi sembra che tu non sia riuscito a prendere nemmeno un gioco di quelli per i quali hai fatto un'offerta, mi sembra sia indicativo, e visti i tuoi esempi secondo te e' onesto valutare 10€ un gioco come PGR3 che tu dici costa 30€ nuovo ma su play.com sta a 44.99 e lo stesso Perfect dark zero sta a 34.49 o forse guardi i prezzi in STERLINE e non te ne sei accorto?

sempre ciao
qwey05 è offline  
Old 15-01-2007, 17:40   #16
Pippus
Senior Member

non voglio nemmeno ribattere mi hai gia' rovinato il thread e per tirare 5€, ne apriro' un altro ma fammi la cortesia non intervenire piu' nelle mie vendite tanto ragionando cosi' non ci metteremo mai d'accordo

Grazie

PS in pvt mandami i link a questi siti che dici cosi' verifico i prezzi che hai indicato
Pippus è offline  
Old 15-01-2007, 18:38   #17
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
questo lo chiudo e la prossima volta se non evitate questi screzi si dovranno prendere provvedimenti.
cerchiamo di comportarci da persone mature.
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
LG UltraGear evo: svelati i monitor gami...
Nelle offerte Amazon del nuovo anno ci s...
Meta Quest 3 da 512 GB torna a 469€ con ...
Steam a inizio 2026: i giochi più vendut...
Auto sempre al top: compressore Xiaomi, ...
In Francia si ragiona sul ban dei social...
Tesla Model Y è l'auto più...
Il caricatore definitivo, ok anche coi M...
Amazon Haul rilancia: sconti automatici ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian