|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Hdd packard bell EASYNOTE D5725
ciao a tutti, vorrei sostituire l'hdd al mio notebook, potreste darmi qualche dritta?
oppure sareste cosi gentili da mandarmi un link di una guida (magari grafica)? sono un paio di giorni che cerco on line qualche guida ma senza risultati... vi ringrazio anticipatamente.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Se non sbaglio il tuo hd e' sul retro del note, coperto da un semplice sportellino bloccato da un paio di viti. Puoi confermarmelo?
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Svita le viti e togli l'hd dallo scatolotto metallico, ci metti il nuovo (7200rpm rulez ovviamente ![]() ![]() ![]() Non dovrebbero esserci difficolta' di sorta ![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]() non penso convenga mettere un 7200 rpm...potra anche volare...ma riscalda tantissimo.... non vorrei che mi si incendiasse davanti ![]() cosa ne pensi di questo? TOSHIBA HARD DISK NB 2.5" 80 GB TOSHIBA 5400RPM MK8032GAX non è il massimo....ma purtroppo ho disponibilita $ per questo.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
per quanto riguarda poi la formattazione...spero di non trovare difficolta... ci butto dentro il cd di win xp... e fara' tutto da solo...
poi dal sito della packerbell ho gia scaricato i driver.... spero di non disturbarti piu.... ti ringrazio veramente tanto per il supporto!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il discorso economico, li' non ci posso entrare ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
che dire???????????GRAAAAAAAAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
se capiterai in zona ti ofriro una birra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.