|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: PI
|
[FOTO] Pisa (consigli, critiche etc...)
sto inserendo su flickr alcune foto che ho scattato stamani a Pisa
qualsiasi commento è ben accetto (visto che sono i mie primi esperimenti reflex) grazie link: Foto Pisa
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Carine.. non male alcuni tagli!
Ma non mi dicono niente di +.. Penso si possa tirare fuori qualcosa di meglio da quei soggetti.. fai altre prove! Io sto a pisa e i stessi tuoi soggetti li ho ripresi spesso ma con la compatta.. Con la 400d ancora non ci sono andato in giro.. ma appena posso mi sbizzarrisco anche qua! OT: sei di pontedera e studi a pisa?
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: PI
|
Quote:
hai ragione le foto non sono il massimo dell'originalità, ma era solo per provare la nuova macchina.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè qualche volta non ci vediamo con le nostre 400d??
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Oddio la torre torta fotografata torta.
Un inquadratura fuori squadro non è originale, non è creativa è solo storta. Per trovare una giustificazione ad un fuori squadro lo si può fare solo ed esclusivamente nella foto, non andando a rufolare nella testa del fotografo o in qualche programma televisivo del venerdì sera.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
la torre e storta se volete ve la raddirizzo un po e ve la faccio diventare diritta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.