|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Scheda audio esterna per portatile...mah
Possiedo un portatile Dell Inspiron con scheda audio integrata Sigmatel..
inoltre possiedo un impianto 5.1 senza amplificatore ne decoder.(ke potrei collegare cmq cn degli sdoppiatori) Inoltre ho intenzione di comprare delle Sennheise Hd 202 e un microfono qlsiasi Secondo voi per sentire al meglio i miei mp3 e per vedere qlk film in dvd e divx ho bisogno di una sk esterna? montando una creative usb 5.1 otterrò dei miglioramenti tangibili?? ho selezionato qst skeda Sound blaster connect 5.1 usb Generale Tipo di dispositivo Scheda audio Tipo rivestimento Esterno Tipo interfaccia USB Uscita audio Ampiezza dati DAC 16 bit Frequenza di campionamento 48 kHz (max) Caratteristiche Controllo volume, switch uscita digitale/analogica Modalità audio Riproduzione : 16 bit 48 kHz ¦ Registra : 16 bit 48 kHz Espansione/connettività Interfacce 1 x Audio - Uscita SPDIF ¦ 1 x Audio - Ingresso SPDIF ¦ 1 x Audio - ingresso linea/microfono - jack da 3,5 mm ¦ 1 x Audio - output - RCA x 2 ¦ 1 x Audio - output ¦ 1 x USB Miscellanea Cavi inclusi 1 x cavo USB ¦ 2 x Cavo audio ¦ 1 x cavo audio (ottico) Software / Requisiti di sistema Software Driver & Utilità, Creative MediaSource, Creative Smart Recorder Sistema operativo richiesto Microsoft Windows XP SP1, Microsoft Windows 2000 SP4 Dispositivi perif. / interfaccia CD-ROM Requisiti di sistema dettagliati Windows 2000/XP - Pentium II - 350 MHz - RAM 128 MB - HD 340 MB
HO CONCLUSO OTTIMAMENTE CN FiScHia,Maerlin,The Nameless one,kondor32,khry,luposav,Shin82,ArTaX ThE ElF,Naufr4g0,BailA,The Doctor74,mnmjm,Crim_90,Fnac; Ultima modifica di 673781 : 03-01-2007 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Considera che i chipset audio integrati nelle MB non sono il massimo; quelli dei notebook sono anche peggiori di quelli dei desktop. A mio parere una scheda audio dedicata è sicuramente migliore.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
si ..lo so..ma ne vale la pena??
visto l'utilizzo?? e poi quale mi consigliate sui 50€MAX ho visto la sound blaster connect 5.1 e la sound blaster live 24bit....nn so...spiegatemi un pò..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.