|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Antenna Gps Nokia Ld 3w
Ciao,
Per chi ha questa antenna, volevo sapere se l'attacco dell'alimentazione è uguale a quella del nokia 6680, ho visto che hanno la stessa batteria, se si potesse usare lo stesso alimentatore per entrambi sarebbe molto comodo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
io so che è diverso da quello del 6670 , ma del cell da te nominato non lo so ; sinceramente NON CREDO sia uguale .
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Breda di Piave (TV)
|
Quote:
L'attacco (femmina) dell'antenna GPS non è per niente uguale: anch'io sono in possesso dell'antenna GPS LD-3W e di un Nokia 6680. La spina che alimenta l'antenna GPS è uguale a quello degli E61 o degli N70. In commercio però esiste il riduttore: è un adattatore (che già in qualche confezione dei cell. nokia comincia ad essere venduto) che consente di utilizzare i caricabatterie con presa di ricarica da 3,5 mm con quei telefoni dotati di connettori di ricarica da 2,0 mm. Io l'ho acquistato ad una fiera di elettronica generale per 7,00 €, non ne ho la minima idea di quanto potrebbe costare nei rivenditori Nokia. E' molto utile in quanto posso usare il caricabatterie d'auto da 3,5 mm per caricare il 6680 e in qualsiasi altro momento l'antenna GPS applicando l'adattatore. Inoltre come hai già detto, c'è il vantaggio di avere la stessa batteria: potrai così intercambiare quello dell 6680 e della LD-3W a tuo piacimento. Ultima modifica di Beno_82 : 10-01-2007 alle 20:55. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Funziona bene ques'antennina?? E' Sirf3?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
si, ne ho sentito parlar bene.
ha il sirf star III, basta una piccola googlata per vederlo.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
L'antenna usa cmq lo stesso attacco dei nokia tipo n70 se hai l'attacco + grande trovi cmq il riduttore per qualche €
Io lo presa, dopo averne provate due tre di marche sconosciute che cmq si disconnettevano o non agganciavano bene; questa mi sembra molto buona, una volta agganciato tiene il segnale anche dentro casa (per cui la sensibilità rimane buona e superiore sicuramente rispetto al sirfstar2 della royaltek che avevo prima); con due tre sessioni di tom tom di mezz'ora l'una non ha mai perso il segnale e m dava sempre massima copertura (provata on p990) vivamente consigliata
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
l'adattatore, girovagando per i centri commerciali, l'ho visto, originale Nokia, a poco meno di 8 euro.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Breda di Piave (TV)
|
Vi assicuro che l'antenna funziona bene
Il riduttore comincia a circolare nei negozi e in un uno di questi l'ho visto a 6,45 €. Fate Vobis! Ciao. Ultima modifica di Beno_82 : 20-04-2007 alle 21:46. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.