|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
nuovo router!?? ... consigli x gli acquisti
premetto che ho letto i thread su questi argomenti ma continuo ad essere
molto indeciso nell'acquisto di un nuovo router e quindi non posso che rivolgermi a tutti voi del forum...... per un consiglio. con il router dovrei gestire un abbo 2mbit adsl 2 pc(lan+wifi) in rete + voip + dreambox. non ci sarebbero grossi scambi di file frequenti..... mi servirebbe un prodotto stabile nel p2p, budget vorrei restare preferibilmente sotto i 100 €. le opzione che ho individuato sono: linksys WAG354G o WAG354G (a parte speedbooster le differenze?) netgear DG834GIT us robotics 9108 (quì sforerei di 10-15€ e calcolando che questo modello è dotato di print server....) attendo vostri esami comparative e qualche esperienza di qualcuno che ci ha messo mano su + di uno. grazie e passo la palla a voi... Ultima modifica di testone73 : 03-01-2007 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
no è u ps quello del 9108 ma un dongle e c'e' una bella differenza
io starei sul secondo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok altre opinioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
altre opinioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.