Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 03-01-2007, 07:51   #1
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 30000
[MI-NO SPED.] XBOX360 SCAMBIO TABLE TENNIS NUOVO

Come da titolo, scambio Table Tennis per Xbox360 NUOVO, manca solo il cellophane.
Scambio con giochi Xbox360, Wii e Nintendo Ds, proponete e valuto.

Regole:

- Scambio a mano a Milano
- Non spedisco
- In vendita altrove
__________________


[?] è offline  
Old 03-01-2007, 08:24   #2
C4rino
Senior Member
 
L'Avatar di C4rino
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3384
ciao, a me interessa. guarda questo link
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1368287

può interessare qualcosa?
C4rino è offline  
Old 03-01-2007, 10:21   #3
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 30000
Quote:
Originariamente inviato da C4rino
ciao, a me interessa. guarda questo link
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1368287

può interessare qualcosa?
Non ho capito una cosa, di cosa non hai la custodia?
__________________


[?] è offline  
Old 04-01-2007, 18:53   #4
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 30000
UP
__________________


[?] è offline  
Old 06-01-2007, 10:02   #5
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 30000
UP
__________________


[?] è offline  
Old 07-01-2007, 10:55   #6
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 30000
Allora visto che l'utente C4rino ha tirato il pacco dopo che ha confermato l'acquisto, il posto e l'orario (ho aspettato 20min in mezzo alla strada, lo chiamo e si inventa la stronzata del contrattempo quando sapeva benissimo che poteva anche solo 5min prima segnalare la cosa sul forum che l'avrei letto visto che abito a 500m) il gioco è ancora disponibile.
Si prega di astenersi perdi tempo.
__________________


[?] è offline  
Old 07-01-2007, 11:38   #7
C4rino
Senior Member
 
L'Avatar di C4rino
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3384
Quote:
Originariamente inviato da [?]
Allora visto che l'utente C4rino ha tirato il pacco dopo che ha confermato l'acquisto, il posto e l'orario (ho aspettato 20min in mezzo alla strada, lo chiamo e si inventa la stronzata del contrattempo quando sapeva benissimo che poteva anche solo 5min prima segnalare la cosa sul forum che l'avrei letto visto che abito a 500m) il gioco è ancora disponibile.
Si prega di astenersi perdi tempo.
complimenti...decine di trattative senza mai un problema...e appena mi accade un contratempo questo è il risultato...e i tuoi "5 minuti" prima...non esistono proprio...dato che ci metto 40 minuti ad arrivare a milano...e tu non mi hai nemmeno lasciato il cellulare...perchè "in riparazione"....mi sono già scusato del contrattempo....quindi per me è chiusa qui...e scusa se sei stato venti minuti in strarda davanti casa....mentre io sono stato in giro 2 ore e mezza a farmi km...

p.s: la trattativa era uno scambio...quindi non sei l'unica parte lesa

up per la tua vendita, chiusa qui, non prenderti nemmeno la briga di rispondere...anzi...fossi in te aprirei un'altra discussione...adios
C4rino è offline  
Old 07-01-2007, 12:28   #8
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 30000
Quote:
Originariamente inviato da C4rino
complimenti...decine di trattative senza mai un problema...e appena mi accade un contratempo questo è il risultato...e i tuoi "5 minuti" prima...non esistono proprio...dato che ci metto 40 minuti ad arrivare a milano...e tu non mi hai nemmeno lasciato il cellulare...perchè "in riparazione"....mi sono già scusato del contrattempo....quindi per me è chiusa qui...e scusa se sei stato venti minuti in strarda davanti casa....mentre io sono stato in giro 2 ore e mezza a farmi km...

p.s: la trattativa era uno scambio...quindi non sei l'unica parte lesa

up per la tua vendita, chiusa qui, non prenderti nemmeno la briga di rispondere...anzi...fossi in te aprirei un'altra discussione...adios
Scusato? Mi fai proprio ridere, al telefono hai risposto pure scazzato (e x me ti eri pure appena svegliato) con l'aria del tipo "merda mi son dimenticato", non hai spiegato il motivo del tuo famoso contrattempo e non vedevi l'ora di mettere giu' il telefono.
IO ho fatto decine di trattative e sempre IO le metto in firma in modo che tutti possano vedere che persona sono.

Ah e tanto per dimostrare quanto sei poco serio:

1. Mi linki una pagina di vendita http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1368287 dove segnali
Quote:
Ciao,
avrei a disposizione da scambiare i giochi:

1. Dead Or Alive Extreme 2
2. AMPED3 + Lego Star Wars (solo cd..non trovo la custodia - quindi 2 giochi per uno)

Mi interessano titoli come:

Oblivion
Table Tennis
Test Drive Unlimited

Ciao
Poi mi vieni a dire che non dai entrambi i giochi (Amped 3 e Lego Star Wars) ma solo uno, mi vien da ridere ma va bhe, accetto cmq lo scambio.

2. L'altra sera mi mandi un pvt per decidere il posto e l'ora, ti rispondo 45secondi dopo, tu leggi e cosa fai? Ti sconnetti mentre si sta decidendo il tutto e ti riconnetti a tuo piacimento e comodo.

Il tutto sempre ricordando che: 1° sei tu che mi hai contattato per lo scambio, 2° hai deciso tu il posto.

P.S. Cosa faccio del thread di vendita non è affare tuo, il thread rimane questo perchè io NON ho NIENTE da nascondere a differenza tua, le mie vendite son in chiaro e in chiaro sono i nomi degli utenti con cui ho trattatto disponibili per conferme riguardanti ONESTA' e PRECISIONE.

P.P.S. Ti pregherei di non venire piu' a inquinare i miei thread di vendita previa segnalazione ai mod di sezione, grazie.
__________________



Ultima modifica di [?] : 07-01-2007 alle 12:35.
[?] è offline  
Old 08-01-2007, 21:59   #9
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 30000
UP
__________________


[?] è offline  
Old 09-01-2007, 12:22   #10
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 30000
UP
__________________


[?] è offline  
Old 09-01-2007, 20:58   #11
C4rino
Senior Member
 
L'Avatar di C4rino
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3384
non ti inquino la vendita se la pianti di sparare cavolate dato che non posso permettermi di farmi screditare da frasi sparate a caso:

1. lo skazzato al telefono eri tu, tant'è che mi sono scusato più volte, considerando che il problema che mi sono trovato davanti certo non me lo sono cercato, e hai attaccato, manco un "ciao" --> sai cos'è l'educazione?

2. Non ti ho mai detto che non avevo entrambi i giochi, ti ho detto "Lo scambio star wars + amped per Table tennis non è allo stesso livello, quindi tu mi hai risposto "vada per table tennis in scambio a star wars" --> PVT conservati a dimostrazione

3. Non so cosa fai tu, ma io lavoro, e anche tanto, e poi devo seguire casa, i tempi della spensierattezza e fancazzismo sono finiti da tempo, quindi mi collego al forum quando posso e rispondo ai messaggi quando posso. Visto che non è una chat, di certo non sto collegato a fare il refresh della pagine ogni 10 seconti per vedere se mi arriva un pvt.

4. Mi dispiace, ma ti assicuro che da nascondere non ho nulla, sono su questo forum da settembre 2001. Lista delle vendite? A dire il vero anni fa avevo iniziato a farla...ma poi si è allungata troppo, e ai tempi non c'era nemmeno questa usanza.

5. Non preoocuparti per i mod, segnalo io. NON POSSO FAR FINTA DI NIENTE DAVANTI A UNA DIFFAMAZIONE IN CUI TIRI IN BALLO SERIETA' E PRESENZA.

Le mie motivazioni dell'accaduto te le ho già date, TU hai voluto renderle pubbliche, e io NON POSSO far finta di nulla. Mi sono anche più volte scusato, e credo sia più che sufficiente considerando quello che è successo, che considero una cosa da poco, anche se ho buttato via una mattinata.

Ciao
C4rino è offline  
Old 10-01-2007, 12:45   #12
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 30000
Segnalato.
__________________



Ultima modifica di [?] : 10-01-2007 alle 12:47.
[?] è offline  
Old 10-01-2007, 13:03   #13
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 30000
Quote:
Originariamente inviato da C4rino
non ti inquino la vendita se la pianti di sparare cavolate dato che non posso permettermi di farmi screditare da frasi sparate a caso:

1. lo skazzato al telefono eri tu, tant'è che mi sono scusato più volte, FALSO

2. Non ti ho mai detto che non avevo entrambi i giochi, ti ho detto "Lo scambio star wars + amped per Table tennis non è allo stesso livello, quindi tu mi hai risposto "vada per table tennis in scambio a star wars" --> PVT conservati a dimostrazione
Prima dici che dai 2 giochi per uno di quelli che richiedi, poi cambi le cose, ovviamente fuori regolamento.

3. Non so cosa fai tu, ma io lavoro, e anche tanto, e poi devo seguire casa, i tempi della spensierattezza e fancazzismo sono finiti da tempo, quindi mi collego al forum quando posso e rispondo ai messaggi quando posso. Visto che non è una chat, di certo non sto collegato a fare il refresh della pagine ogni 10 seconti per vedere se mi arriva un pvt.
Hai letto e te ne sei fregato sapendo che aspettavo risposta, io lavoro e sto fuori casa 12 ore al girono, se prendo un impegno IO lo mantengo

4. Mi dispiace, ma ti assicuro che da nascondere non ho nulla, sono su questo forum da settembre 2001. Lista delle vendite? A dire il vero anni fa avevo iniziato a farla...ma poi si è allungata troppo, e ai tempi non c'era nemmeno questa usanza.
Non mi interessa cosa hai fatto dal 2001, con me sei stato estremamente scorretto
5. Non preoocuparti per i mod, segnalo io. NON POSSO FAR FINTA DI NIENTE DAVANTI A UNA DIFFAMAZIONE IN CUI TIRI IN BALLO SERIETA' E PRESENZA.
Leggi cosa significa "diffamazione" sul vocabolario che forse è meglio, io mi son limitato a segnalare il tuo comportamento estremamente scorretto, se ti da fastidio dovevi pensarci prima di prendere un impegno

Le mie motivazioni dell'accaduto te le ho già date, TU hai voluto renderle pubbliche, e io NON POSSO far finta di nulla. Mi sono anche più volte scusato, e credo sia più che sufficiente considerando quello che è successo, che considero una cosa da poco, anche se ho buttato via una mattinata.
Ribadisco che non ti sei scusato, hai accennato un "mica ho fatto apposto" ridacchiando, e avevi estrema voglia di chiudere la cosa infatti hai sparato un veloce "sara' per la prossima volta dai dai".

Ciao
Non ho piu' intenzione cmq di risponderti, ho gia' perso troppo tempo per il tuo comportamento.
Ti ribadisco e spero lo facciano anche i mod. di evitare di entrare nelle mie vendite, sei convinto di aver ragione? Bene, tieniti la tua ragione e tutti contenti, ti chiedo la cortesia di chiudere qua la cosa e amici come prima.
Ciao
__________________



Ultima modifica di [?] : 10-01-2007 alle 14:00.
[?] è offline  
Old 10-01-2007, 16:01   #14
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17568
apri un nuovo thread.

se qualcuno ha qualcosa da dire, che usi i pvt invece di scrivere nel forum, grazie
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline  
 Discussione Chiusa


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Invia il tuo nome a 1,5 milioni di chilo...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v