|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Peccato che inItalia non si conosca LITTLE BRITAIN
...e' una serie televisiva britannica, ha avuto un successo enorme, sia di critica che di pubblico, con diverse polemiche politiche e religiose (ministri gay, preti bisex ecc ecc
Per chi conosce l'inglese BENE, fatevi un piacere...guardatevi questa serie, divertimento assicurato e dire che a me non fa ridere nulla in TV Anche a livello satirico e' ottimo, infatti han ricevuto quel migliaio di awards...in UK e' popolarissimo Mado', che scene pazzesche roba che Family guy (altra serie che apprezzo tantissimo) e' biancaneve a confronto Spero di avervi consigliato bene Ciao! P.S.: vivo in UK da oltre 4 anni ormai |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Lo conosco di nome perchè spesso play fa offerte sui cofanetti delle varie stagioni
sembra intrigante, purtroppo il mio inglese non è così buono da capire il raffinato umorismo inglese provo a vedere se ne trovo qualche puntata sottotitolata in Italiano, giusto per farmene una idea.
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque vi perdete un serial incredibilmente divertente anche se diverse volte esagerano con la satira (il prete bisex che va in chiesa con un vibratore in mano, ad esempio |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Hanno mandato le prime due stagioni su Jimmy (visibile su Sky) parecchio tempo fa con i sottotitoli, e confermo quanto detto da Everyman
Purtroppo non fanno più repliche, e i dvd mi pare siano tutti senza sottotitoli |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
in effetti non trovo sottotitoli nemmeno su italian subs addicted
peccato!
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Programma allucinante, comunque!
E di denuncia sociale contro un'Inghilterra profondamente razzista |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Ma è un cartoon?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ecco perche' non comparira' mai su reti mediaset! Cojaojzpkapkza
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Tò, l'ho ritrovato. Questo sabato lo si può trovare alle 21 con 3 episodi, e in replica all'1, su BBC Prime (visibile su Sky) con sottotitoli in italiano
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
visto spesso in Inghilterra, lì è un cult
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
cioe', l'assistente gay del primo ministro, da sbellicare
Alla fine si slinguazzano
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
L'ho visto qualche giorno fa su BBC Prime:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Assolutamente micidiale, totalmente politically UNcorrect, satira sociale ferocissima e ultrasboccata, anche se dopo tre stagioni comincia un po a ripetersi. Curioso come gli algidi e puritanissimi Brits possano godersi gioiellini tipo Little Britain e Da Ali G Show sulla BBC ( ma l'elenco di sketch show e sitcom storiche del canale pubblico e' sterminato ) mentre a noi toccano il Bagaglino e Zelig.
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up! volevo acquistare i cofanetti ma è veramente un inglese difficile da capire...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Da Settembre su MTV
"Una nuova serie cult entra nel palinsesto di MTV.
A partire dal 21 settembre, ogni venerdì alle ore 23.00 infatti verrà trasmesso Little Britain una delle serie tv più irriverenti, dissacranti, esilaranti e politically uncorrect prodotte in UK negli ultimi anni." http://www.mtv.it/news/news_page.asp?IDNEWS=21099 Speriamo la lascino con i sottotitoli, doppiata credo perderebbe molto. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
Quote:
io sto cercando una serie inglese con protagonisti 2 preti cattolici (piu` un terzo perennemente 'mbiaco)... non ricordo come si chiama, ne ho viste alcune puntate ed ero perennemente per terra dalle risate... mi potresti essere d'aiuto? GRZ! Alex
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!