|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
File .DAT associato a WMP
ho un problema, un mio amico mi ha mandato un file .dat da inserire nella cartella di pes6 per variare alcune squadre, solo che il gioco no me le vede e continua ad usare quello installato originariamente.
ho visto però che il file DAT che mi spedisce viene, dal mio pc, associato a WMPlayer!!! ma è possibile?? forse è per quello che il videogioco non lo vede? a cosa lo associo, a PES6 per aprirlo?
Intel Core2 6600, socket P5B Deluxe, 4GB ram, nVidia 8600GT 256Mb (bruciata qualche giorno fa...), Technoware 600W +12v1: 22A__+12v2: 20A, Acer 22", Windows 7 64Bit Ho concluso positivamente Fregato da: AlexJaku
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
il fatto che sia associato a wmp nn centra nulla..
pes carica quel file... nn sei tu che lo devi lanciare, o farci doppio click sopra... sicuro di averlo messo al posto giusto?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si l'ho messo in Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6\save\folder1
ma niente. mi son sbagliato, il file non è .DAT ma senza estensione
Intel Core2 6600, socket P5B Deluxe, 4GB ram, nVidia 8600GT 256Mb (bruciata qualche giorno fa...), Technoware 600W +12v1: 22A__+12v2: 20A, Acer 22", Windows 7 64Bit Ho concluso positivamente Fregato da: AlexJaku
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ricordati che con questa opzione quando rinomini dovrai riscirvere anche l'estensione del file... nn so se il file va messo lì dentro.... ma chi te lo ha mandato ti ha detto di metterlo lì?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si mi ha detto di metterlo li!
non so che dire, è incredibile il fatto che non lo legga nonostante abbia cancellato e reinstallato tutto il gioco
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq nn centra nulla il fatto che si apra con wmp... deve essere pes a caricalro di sua volontà....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.

da: AlexJaku