|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Postepay in svizzera...mancano 100€all'appello!!!
Probabilmente non è la sezione giusta.............
Ciao a tutti..sono tornato oggi dalla svizzera! Prima di partire avevo caricato la mia postepay con 250€ ...poi in svizzera l'ho usato solo due volte per far benzina al self service, la prima volta circa 35franchi, la seconda 45franchi per un totale di 80franchi che corrispondono a circa 50€!! Poi non l'ho usata per null'altro!! oggi sono arrivato a casa, vado a vedere lo scalo dei soldi, e mi accorgo che sulla carta ci sono solo 93€ in luogo dei circa 200€ che dovrebbero essere presenti!!! L'ultima operazione che figura è la mia ricarica di 250€, e non c'è traccia dei due pagamenti!! Che faccio?? sono vagamente incazzato..temo che sia colpa mia che non dovevo usarla in svizzera...che mi dite??
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
sempre usata in svizzera.. nessun problema..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
io dico che hai sbagliato thread.
link
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
vedi com è andato oggi in borsa il cambio col franco...
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Io uso una cashcard in Brasile e quando compro qualcosa scalano temporariamente un valore più alto del cambio normale fino a quando il cambio ufficiale non viene confermato da una banca "centrale" , dopo che è stato confermato viene scalato definitivamente il valore veritiero.
Sul sito della cashcard , nell'estratto conto, viene mostrata questa operazione. Credo che la postepay funzioni allo stesso modo, anche se il valore che ti hanno scalato è troppo rispetto al valore speso...di solito in qualche giorno si sistema tutto. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
vedi che scherzavo mica il franco ha un oscillazione del 100%
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
bastava leggere i thread in rilievo.. e uno in particolare CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.